Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Picchiare un inquinatore, si puo?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Picchiare un inquinatore, si puo?

    Davanti a casa mia c'? un'assicurazione e gi? quelli che si fermano parcheggiano dove capita (strada chiusa e strettina). Questa mattina si ferma uno con un'audi sw bella grossa, scende la moglie ed entra nell'assicurazione. Passano dieci minuti e lui ? ancora l? con il diesel acceso che si legge il Sole 24 ore. Gli busso al finestrino (ovviamente sta facendo andare il climatizzatore anche se la temperatura ? quasi fresca) e gli chiedo: "devi tenerlo acceso per molto? I tuoi gas me li respiro io!"
    Lui tiene il finestrino chiuso e mi urla "Ma rompi i coglioni per cinque minuti che sono qui?".
    Posso rischiare la denuncia per un imbecille? (se gli spacco uno specchietto tanto per fare qualcosa) Cerco di rimanere calmo e gli chiedo se si decide a spegnerlo. Si rassegna ma mi manda a fanc.....
    E anche oggi abbiamo fatto il nostro esercizio di pazienza .....

  • Font Size
    #2
    non puoi farci nulla...

    Comment


    • Font Size
      #3
      dai de specchietto! e se non basta anche 4 denti!

      Comment


      • Font Size
        #4
        che testa di cazzo

        io me ne andavo rigandogli la macchina con la chiave

        Comment


        • Font Size
          #5
          che coglione...
          quando non c'? ne bisogno io la lascio spenta la macchina!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            io l'avrei tirato gi? dalla macchina... visto che se gli chiedo una cortesia gentilmente mi risponde di andare a fare in culo come minimo ci lascio la mia scarpa dentro il suo culo a forza di calci...

            Comment


            • Font Size
              #7
              poverino, se la spegneva come faceva a resistere 5 minuti senza climatizzatore?

              Cmq mi pare che ? prevista la multa per la sosta con motore acceso per il cazzo come in questo modo, ma solo se passa un vigile di l?...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Lo so che son giovane e non ho tanta esperienza ancora nel mondo, ma da quando son nato mi son reso conto che


                L'EDUCAZIONE E' UN DONO TROPPO RARO PER ESSERE POSSEDUTO DA TUTTI...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Nonno,gli avresti infilato una patata nello skariko,poi vedevi se lo spegneva :d L'ho provato una volta,spettacolo...(pero' la macchina era spenta)

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by desmoguidi

                    L'EDUCAZIONE E' UN DONO TROPPO RARO PER ESSERE POSSEDUTO DA TUTTI...
                    ? vero

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      mi stan sulle @@ quelli che anche di inverno tengono la macchina ferma accesa nel parcheggio per 20 minuti per riscaldarla son tutti idioti che ci vuoi fare

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ...ma cosa dici il diesel ? pulito!
                        c'era pi? pm10 sulle mulattiere sterrate medioevali!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          nonno devo dire che il tuo autocontrollo e' da SIR....

                          io non so' se avrei resistito ad "estrapolarlo" dalla sua macchina...


                          che imbecille..........

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by mescal
                            Nonno,gli avresti infilato una patata nello skariko,poi vedevi se lo spegneva :d L'ho provato una volta,spettacolo...(pero' la macchina era spenta)
                            o la banana

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by AndreaRS250
                              Originally posted by mescal
                              Nonno,gli avresti infilato una patata nello skariko,poi vedevi se lo spegneva :d L'ho provato una volta,spettacolo...(pero' la macchina era spenta)
                              o la banana
                              si si la banana come in "un poliziotto a Beverly Hills"....

                              giusto.....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X