Originally posted by gio rsv-ps2
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
A Rijeka.. nessuno presti la moto alla ROSSA!!!
Collapse
X
-
Dai che bobone ti fa prezzo.. 170 euro giri 2 giorni..Originally posted by Rossapaghi tu?Originally posted by mito22Ma vieni con la tua..
Noi facciamo da supporters..
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
che ho detto???l'hai detto tu che saresti contenta di arrivare a 2,ma visto che non vieni con la tua moto ne ho dedotto che ci vorresti provare con la moto di un altro,o sbaglio?Originally posted by Rossann ti rispondo proprioOriginally posted by gio rsv-ps2e con la moto di un altro si???Originally posted by Rossasi pu? essere...se ci vado con carene vtr che sono + tranuilla potrei abbassare, ma con le originali..gi? mi freno x strada che vado piano....figurati in pista, nn ci provo proprio ad andare forteOriginally posted by gio rsv-ps2se usi la tua vedrai che 2 lo faiOriginally posted by Rossama vaaaaaa...40Originally posted by mito22Basta andare piano non penso che punti a girare in 40 la prima volta...
con l'r6 di defo giravo in 2,11...mi basta arrivare a 2 e sono felice come una pasqua :d

Comment
-
Erica segazza.. finalmente abbiamo la rossa motorizzata, con suzu figo e ci scappiamo l'occasione di vederti su una pista (vera) con la motina? Na...
NOI TI VOGLIAMO CON LA MOTO... cos? facciamo gli sboroni con gli altri..
Comment
-
sbagliatoOriginally posted by gio rsv-ps2che ho detto???l'hai detto tu che saresti contenta di arrivare a 2,ma visto che non vieni con la tua moto ne ho dedotto che ci vorresti provare con la moto di un altro,o sbaglio?
se con al moto degli altri faccio 2,11 cosa significa secondo te?
Comment
-
se, + 80 il 25 x adria, + benza, a rotoli le prime gomme che tra poco ho il tagiando... no dai...Originally posted by mito22Dai che bobone ti fa prezzo.. 170 euro giri 2 giorni..
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
che con il pieno di benzina giri piu lentaOriginally posted by RossasbagliatoOriginally posted by gio rsv-ps2che ho detto???l'hai detto tu che saresti contenta di arrivare a 2,ma visto che non vieni con la tua moto ne ho dedotto che ci vorresti provare con la moto di un altro,o sbaglio?
se con al moto degli altri faccio 2,11 cosa significa secondo te?
Comment
-
Ma dai, che belle parole....x salvare e moto degli altri :dOriginally posted by mito22Erica segazza.. finalmente abbiamo la rossa motorizzata, con suzu figo e ci scappiamo l'occasione di vederti su una pista (vera) con la motina? Na...
NOI TI VOGLIAMO CON LA MOTO... cos? facciamo gli sboroni con gli altri..
c'? poco da fare gli sboroni che sono ferma... viaggiassi quanto la manetta ti darei ragione
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
ma si lei prende su di tutto...alle magagne ci pensa poi...Originally posted by mito22Rossa.. ah, se te la dessi, tu ti fideresti ad andarci? Azz.. complimenti per il coraggio o la pazzia.. sai che ordine di grandezza di danni sa fanno su quel ferro?
Che fuori...

....cmq anche io sono per boicottare lo scrocco perpetuo della rossa...deve usare la sua moto... :d
Comment
-
ROSSA... POSTALE!!! SE NON LE HAI FALLE!!!Originally posted by maoni64Se Rossa, posta quelle foto famose....gli d? la mia x girare
:d
Two.. ma non ? per lo scrocco.. scrocco de che.. gliela danno gli altri la moto...
Ma noi vogliamo vedere la sua..
Comment
-
SIIIIII,Originally posted by mito22ROSSA... POSTALE!!! SE NON LE HAI FALLE!!!Originally posted by maoni64Se Rossa, posta quelle foto famose....gli d? la mia x girare
Two.. ma non ? per lo scrocco.. scrocco de che.. gliela danno gli altri la moto...
vogliamo vedere la SUA....
Comment
-
naaaaa...... il SUOOriginally posted by desmo4SIIIIII,Originally posted by mito22ROSSA... POSTALE!!! SE NON LE HAI FALLE!!!Originally posted by maoni64Se Rossa, posta quelle foto famose....gli d? la mia x girare
vogliamo vedere la SUA....

:d :d :d
Comment
X

Comment