Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Che se ti serve spostarti col PC, allora serve...
Altrimenti sono solo soldi sprecati, anche perch? i portatili sono aggeggi che si svalutano alla velocit? della luce...
Altrimenti sono solo soldi sprecati, anche perch? i portatili sono aggeggi che si svalutano alla velocit? della luce...
spostarmi non mi sposto pero' se capita....
mi serve principalmente per internet e cazzeggi vari :d
Dipende che ti serve....
E' come dire.. compro un cabrio o un famigliare?
internet e cazzeggi vari :d
Originally posted by Foglio
Originally posted by gabro1976
Originally posted by Foglio
I portatili non hanno niente da invidiare ai PC da tavalo, eccetto:
il monitor, che in molti casi ? un 15''
il calore che spesso si sente anche sulla tastiera
L'espandibilit? invece, grazie alle porte USB (che deve essere tassativamente USB 2.0, perch? la 1.1 lentissima) ? buona (ci sono HD esterni, masterizzatori...).
ormai tutti i pc si svalutano alla velocit? della luce...
se non hai bisogno di giocare ai giochi 3D un portatile basta e avanza...
io adesso ho un portatile e non tornerei mai pi? indietro.. :d :d
Comment