Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Anche gli scooter piangono....Andrears...ti sfido!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Anche gli scooter piangono....Andrears...ti sfido!!!

Ennesima puntata della saga lithium vs. sua ragazza.Dopo ennesimo litigio si ? arrivati a questa conclusione...lei non mi rompe le palle se spendo un sacco di soldi per la moto e io non gli chiedo pi? di salirci.L'uomo si sa per? ? vendicativo...e sullo scooter (uno sportcity) 125 ci deve salire.Due settimane f? affrontavamo la famosa panoramica che porta a Pesaro, si ? impossessato di me il morbo del piegatore folle, lei urlava dietro...io facevo finta di non sentire,1? piega (azz se tiene sto scooter)...2? piega..azz ma non tocca niente che figata 3? sgatttt....bum ....tammm....e via un centimetro di marmitta...? la seconda volta che succede...la prima con l'r6....

P.S. Andr?....ti sfido te hai anche il vantaggio della cilindrata!!!

• Font Size
    :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d

Comment

• Font Size
      Be, si effettivamente lui ? avvantaggiato... il suo scooter ? un 250... :d :d

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
          sfgida sfida sfida!!!

Comment

• Font Size
            mamma mia che affronto

Comment

• Font Size
              Ma...toccate???

Comment

• Font Size
                si....
                si toccano!!!!
                :d :d :d :d :d :d

Comment

• Font Size
                  sto sputer ? pericoloso... l'altro giorno ho fatto una curva "autostradale" a 120... forse il bauletto nn ? il massimo.. perch? ha cominciato a ondeggiare tipo r1 di haga a 250 all'ora

Comment

• Font Size
                    va a finire che rischiate di piu con lo scooter che con la moto...

Comment

• Font Size
                      sto sputer ? pericoloso... l'altro giorno ho fatto una curva "autostradale" a 120... forse il bauletto nn ? il massimo.. perch? ha cominciato a ondeggiare tipo r1 di haga a 250 all'ora
                      quando si tira il bauletto va tolto...ehehhe per adesso mai nessuna sbandata, peccato che ho un 50 viti in ergal e dei tubi in treccia che volendo....solo che la Belva non vuole.Con 500 ? mi danno un 10 cv in pi?..ehhehe quasi quasi.
                      Andr? ma il cavalletto laterale non esiste? quello centrale tocca solo a guardarlo..

Comment

• Font Size
                        ma hai gi? sbordato le gomme?? sto sputer sembra piegare tanto ma in alcuni frangenti sembra andare dove vuole lui.

Comment

• Font Size
                          ma hai gi? sbordato le gomme??

dietro si del tutto..davanti credo sia impossibile senza grattarlo qui e l?..poi ? sempre quello della morosa, l'imperativo ? non stenderlo, comunque divertenti sti aggeggi...

Comment

• Font Size
                            paiuraaa..
                            io devo fare il tagliando del 6000... (sono per? gi? a 6800 ghgghg)
                            stamattina passo dal conce (che notoriamente mi sta sul razzo) e lui esce per guardarlo... guarda ovviamente la targa (dato che col cheiz che lo compravo nuovo da lui) e l'unica cosa che dice ?... eh ma c'? il portatarga rovinato...

ma che razzo c'entra????

volevo rispondergli... "gi?, con tutte ste impennate, non so proprio limitarmi"

Comment

• Font Size
                              ehheh...io non li so impennare sti cosi...il 125 allo spunto ? un filo fermo.Ho fatto il tagliando dei 1000 3 settimane f?...70?, c'ho anche fatto Cattolica-Milano Marittima a manetta con un mio amico di 112 kg...ha tenuto...pensavo sarebbe esploso

Comment

X
                              Working...
                              X