Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tamponato in retromarcia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Tamponato in retromarcia

Per fortuna andavo piano e non mi sono fatto niente (a parte un pesto in una gamba) ma la mia adorata Guzzi dovr? subire un trapianto di forcella e altri pezzi vari.
    Colpa di una signora che usciva a marcia indietro dal suo posto macchina e che aveva la visuale coperta da altre auto. Certo che uscire un po? pi? piano non sarebbe stata una cattiva idea.
    E adesso con il meccanico in ferie mi toccher? aspettare un bel po? prima di tornare in sella.

• Font Size
    che sfighez..
    daideimpennate allora

Comment

• Font Size
      Ecchesfiga!!! Ma sta gente quando fa la retro guarda o pensa a cosa?

Comment

• Font Size
        Bella sfiga!

Comment

• Font Size
          e sempre sti coglioni in auto ci rovinano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
          basta!!!!
          odio gli automobilisti!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
            ma ultimamente qui dentro la sfiga a tutti quanti aumenta... (sgrat-sgrat)

Comment

• Font Size
              minkia mi dispiace nonno!!!

Comment

• Font Size
                Peccato per la moto ma l'importante ? che non sia tu quello da riparare.

Comment

• Font Size
                  che sfiga mi dispiace spero che hai fatto subito constatazione amichevole perch? in questi casi...fanno in fretta a far nascere il dubbio

Comment

• Font Size
                    Nonno... hai compilato il CID vero??? .... qui tutti diventano superbravi a fregare dopo...
                    Comunque sono contento che non hai niente tu. Spero rimetta in sesto il guzzone quanto prima

Comment

• Font Size
                      Mh che sfiga, proprio ora, meno male che stai bene tu.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by kastoro-r6
                        Nonno... hai compilato il CID vero??? .... qui tutti diventano superbravi a fregare dopo...
                        Comunque sono contento che non hai niente tu. Spero rimetta in sesto il guzzone quanto prima
                        devo dire che la signora non ha fatto storie. l? per l? pensava di far fare le riparazioni ad un suo conoscente poi per? si ? rassegnata:
                        forcella piegata, parafango piegato con relativo tubo/cornice cromato-parabrezza andato come uno dei fanali supplementari, serbatoio ammaccato e poi devo fare controllare il cerchio che mi sa che non sar? proprio a posto. Ancora non so come ho fatto a rimanere in piedi io.
                        comunque grazie per la solidariet?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ZAMBO77
                          Ecchesfiga!!! Ma sta gente quando fa la retro guarda o pensa a cosa?

guarda e' capitato anche a me..ma io ero a piedi...poco tempo fa'...

una signora abbastanza attempata..ha cominciato a fare la retro da un parcheggio e se mia moglie non gli sbatte la mano sul vetro (a momenti ho pensato glielo rompesse) la tipa investe me con tanto di carrozzina......

"o signur non vi avevo visto....." quarda li per li non sono riuscito a farle niente...."ma dove razzo hai la testa, vecchia rinco......"....questo avrei voluto dirle......

cmq ennio mi spiace per la tua moto....e anche per te....

conseguenze legali? la tipa paga???

Comment

• Font Size
                            Mi dispiace Nonno!
                            Comunque.... tu non ti sei fatto nulla e la Guzzi se la paga l'assicurazione....

Comment

• Font Size
                              mi dispice...

Comment

X
                              Working...
                              X