Cose dell'altro mondo.....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
HO PRESO UNA MULTA ASSURDA
Collapse
X
-
Originally posted by kastoro-r6non pagare, fatti fare dal lavoro una documentazione firmata che tu eri al lavoro quel giorno, poi da un tuo collega, un'altro documento che attesta che lui ti ha visto in ufficio quel giorno, e da tuo padre, un documento in cui attesta che sei tu l'utilizzatore di quella auto.
Questo dovrebbe bastare... rimane solo lo sbattimento dei ricorsi vari.
Con la presente RESPINGO NEL MODO PIU? ASSOLUTO A TUTTI GLI EFFETTI il Vostro verbale in oggetto, in quanto non ho mai avuto il piacere di recarmi nella Vostra bella citt?.
In allegato ho inserito fotocopia busta paga con la quale dimostra che quel giorno ero in ufficio e con la quale si vede chiaramente che non ho preso giorni di ferie
allegato testimonianza di mio padre dove dichiara che l'utilizzatore dell'auto sono io
Sperem...
Comment
-
che rottura di 00 pero'.....tutte le volte e' il cittadino che si deve giustificare.....
provate voi che io ero a Catazanzaro.......possibile che con tutti gli aggeggi elettronici, telefonino e carte di credito o bancomat, non lo si possa provare...
scusa hai per caso fatto delle spese in quel giorno?
Se hai una ricevuta di un bancomat o di una VISA a Milano e' difficile che pochi minuti dopo eri a Catanzaro......
Comment
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1025
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM
Originally posted by ferroOriginally posted by GAwasakitempo fa era capitato a mia zia.
ha vinto il ricordo ma si ? sbattuta di brutto.
per? lei ? riuscita a dimostare che non era in quel posto a quell'ora.
in bocca al lupo.
Originally posted by gabro1976Originally posted by Rossadi quant'? la multa?
...Gabro capisco lo sbattimento pero'non dovresti dargliela vinta...
Ho una classe A...so perch? lo so che a Milano c'? una classe A come la mia...zak stessa targa e le multe le prendi tu.
Comment
-
Originally posted by Jack SparrowNon ? questione di dargliela vinta...ne hanno parlato anche sulle riviste specializzate...non c'? errore in molti casi...spesso per? in certe zone ci sono macchine che hanno targhe false riprese dagli stessi modelli.
Ho una classe A...so perch? lo so che a Milano c'? una classe A come la mia...zak stessa targa e le multe le prendi tu.ma tu pensa se al posto di un semplice divieto di sosta questo ne combinava una piu' grossa
non oso pensarci
Originally posted by hal1969itSe hai una ricevuta di un bancomat o di una VISA a Milano e' difficile che pochi minuti dopo eri a Catanzaro......
Comment
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1025
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM
Originally posted by gabro1976Originally posted by Jack SparrowNon ? questione di dargliela vinta...ne hanno parlato anche sulle riviste specializzate...non c'? errore in molti casi...spesso per? in certe zone ci sono macchine che hanno targhe false riprese dagli stessi modelli.
Ho una classe A...so perch? lo so che a Milano c'? una classe A come la mia...zak stessa targa e le multe le prendi tu.ma tu pensa se al posto di un semplice divieto di sosta questo ne combinava una piu' grossa
non oso pensarci
Originally posted by hal1969itSe hai una ricevuta di un bancomat o di una VISA a Milano e' difficile che pochi minuti dopo eri a Catanzaro......
no purtroppo non ho niente
Probabile che gli servisse un berlinone per portare qualche "signorina" in Italia o chiss? cos'altro...fattosta che mio padre non ne ha pi? voluto sapere di quella macchina...ci ha rimesso dei soldi e ha incassato il colpo.
Comment
-
Originally posted by Jack Sparrow
...Non sono semplici "hacker" di targhe ma sono lavori da vere e proprio organizzazioni malavitose...a volte succede e non puoi farci niente...a mio padre hanno letteralmente fregato sotto il naso un paio di anni fa la 166 NUOVA portata dal mecca e lasciata per il tagliando...l'hanno usata per andare all'est...l'hanno ritrovata qualche giorno dopo in un piazzale del nordest...con migliaia di km in pi? e targhe di diverse nazionalit? dentro...aperta chiavi sul sedile.
Probabile che gli servisse un berlinone per portare qualche "signorina" in Italia o chiss? cos'altro...fattosta che mio padre non ne ha pi? voluto sapere di quella macchina...ci ha rimesso dei soldi e ha incassato il colpo.
Comment
-
Originally posted by gabro1976Originally posted by laibroNon puoi dimostrare che eri a lavorare?
ciao
Comment
-
Originally posted by ajOriginally posted by gabro1976Originally posted by laibroNon puoi dimostrare che eri a lavorare?
ciao
cmq questo ultimo consiglio mi pare valido.....
Comment
X
Comment