Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
cmq c'e' gi? il modo di fare windows update anche con seriale non valido :d :d
Ehehehe me l' immaginavo....
Proprio stamattina ho fatto l' update e naturalmente la key non era valida.
Mi sono detto "...tanto qualcuno l' avr? gia aggirato il problema..."
Di solito questo tipo di problemi risultano gia' risolti al momento stesso della loro nascita ... almeno cos? mi ? sempre capitato ...
Asd basta mettere una riga di codice e giri la protezione.
E comunque vi quoto un tipo [Attivissimo] che ha un blog e tratta pure sta roba.
econdo quanto riportato dal Sydney Morning Herald (sito che richiede registrazione gratuita), il sistema Windows Genuine Advantage, che avrebbe dovuto impedire agli utenti di copie illegali di Windows XP di scaricare gli aggiornamenti del sistema operativo, ? tutto da rifare.
WGA esaminava la chiave di licenza di Windows per determinare se si trattava di una copia legale, ma come descritto in una newsletter precedente, aggirare questo controllo richiedeva una sola riga di codice.
In altre parole, il decantato sistema anticopia si ? rivelato soltanto una scocciatura in pi? per gli utenti regolari e non ha firmato la pirateria, ed ? l'ennesimo tentativo all'acqua di rose di dare l'impressione che Microsoft sia attiva contro la pirateria, quando sa benissimo che le copie pirata di Windows la aiutano a mantenere il monopolio (essendo facili da piratare, gli utenti le usano e si abituano a conoscere Windows, rendendo meno attraente la migrazione alle alternative).
Un portavoce di Microsoft ha dichiarato che il WGA non era progettato per individuare i pirati o bloccare i tentativi di elusione del controllo. Ma allora di preciso a che serviva? Ah, ecco: "Il suo scopo ? aiutare i clienti innocenti a comprendere il pieno valore del software Windows autentico, proteggendo nel contempo gli investimenti fatti dai nostri partner", ha dichiarato il portavoce.
Quindi, amici che avete seguito tutte le istruzioni e le operazioni richieste dal programma Windows Genuine Advantage per autenticare il vostro software regolarmente pagato, avete fatto tutto per nulla, perch? il programma verr? rifatto da capo e intanto i pirati continueranno a poter usare Windows senza alcun problema. Avete ora compreso "il pieno valore del software Windows autentico"?
io non lo aggiorno da mesi e va benissimo!!!!!!
Prima lo aggiornavo ogni giorno e una volta al mese dovevo resettare tutto!!!!!
un amico Esperto mi ha detto che lui nemmeno il Pack2 ha messo!!!!!
sul sito Microsoft(ufficiale) ho preso dei virus!!!!!
Quoto in tutto e per tutto,XP senza aggiornamenti ? 1000 volte pi? veloce (provato pi? e pi? volte...)...senza parlare del virus pi? grande che esista: SERVICE PACK 2...madre dle cielo che paura!!!
io non lo aggiorno da mesi e va benissimo!!!!!!
Prima lo aggiornavo ogni giorno e una volta al mese dovevo resettare tutto!!!!!
un amico Esperto mi ha detto che lui nemmeno il Pack2 ha messo!!!!!
sul sito Microsoft(ufficiale) ho preso dei virus!!!!!
Quoto in tutto e per tutto,XP senza aggiornamenti ? 1000 volte pi? veloce (provato pi? e pi? volte...)...senza parlare del virus pi? grande che esista: SERVICE PACK 2...madre dle cielo che paura!!!
Se messo a punto a dovere su una macchina ovviamente all'altezza credimi va molto bene anche con il SP 2 anzi va decisamente meglio .. unico neo bisogna essere in grado di istallare quello che si ritiene utile e non tutte le inutili scempiaggini che vi sono contenuto ... ergo fare reintegrare nell'iso del CD Originale solo quelle parti del SP 2 che realmente servo e credimi che cmq ce ne sono davvero tante .. ciaouuz
Comment