Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
FARE L'AMORE ......
Collapse
X
-
Re: FARE L'AMORE ......
Originally posted by EdelweissUno dei piaceri + belli della vita ....
Penso che sia uno dei momenti ke rende la vita di coppia veramente unita ..... !!!
Quante volte vi ? accaduto di litigare oppure parlare e dopo un p? ritrovarvi abbracciatiin una passione sfrenata ... (cerco di non entrare troppo nei dettagli
)... dove non esiste + nulla intorno, ogni cosa viene cancellata ed esiste solo il coinvolgimento dei corpi e degli sguardi ....
Eh Beh scusatema mi sono svegliata troppo BENE....
Altro ke tradimento .... sinceramente amore se l'ultimo dell'anno (come x mia fortuna qs anni trscorsi insieme) ci sono "i fuochi d'artificio" il 2004 non dovrebbe essere niente male!!!!
Senza togliere che ci sono altri momenti magici ke mi regali ogni giorno!!
Qs post ? dediacato a ..........
Comment
-
Difficile rispondere
Non ? mica sempre uguale...
Magari la persona con cui lo si fa ? la stessa, e l'amore che si prova per questa persona ? lo stesso, ma le sensazioni che si provano... beh, quelle non sono mai le stesse (per fortuna o purtroppo)...
Da cosa dipende??
Boh... penso trecentocinquantamiliardi di fattori... :/
(Chiaramente mi riferisco a storie che durano da pi? del fatidico mesetto iniziale "sesso 24 ore su 24")
Comment
-
Originally posted by rossafumino lei ha fatto un discorso a modo suo ke noi nn acpiamo ma ha fatto un discorso ? il vostro ke ? spam
Appunto.....
Comment
-
Originally posted by RexxxOriginally posted by rossafumino lei ha fatto un discorso a modo suo ke noi nn acpiamo ma ha fatto un discorso ? il vostro ke ? spam
Appunto.....
demooooo kiedo venia smetto subito
Comment
X
Comment