Mah..precisali che la pompa radiale del freno perde un pelo..e se tamponi qualcuno aggirati in modo cagnesco come il Batta quando ha tamponato Biaggi
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
come ? l' esame della B ???
Collapse
X
-
Originally posted by ShoRMah..precisali che la pompa radiale del freno perde un pelo..e se tamponi qualcuno aggirati in modo cagnesco come il Batta quando ha tamponato Biaggi

va bene....... poi gli dico che non ho trovato il giusto setting con le gomme
Comment
-
Originally posted by ShoRmostragli anche come sono strappate ai bordi (marciapiede preso di sponda..tutte le tele fuori) :d :d
giusto.......gli dico che in citt? ci sono i cordoli rovinati
Comment
-
franz....il chattering.....
troppo forte.........
si maio devi da di con l'accento gggiusto!!!
solo che se becchi un esaminatore col carattere di Fiorani...te ce manda al volo....
Comment
-
quando lo feci io l'esaminatore mi diceva di correre che andava di fretta
mi spinse persino sul ginokkio per farmi accellerare ( io pensavo al trabokketto) invece sul serio aveva fretta quindi saltai parkeggio , partenza in salita e varie altrew sciokkezze,
Comment
-
Originally posted by franzkranzOriginally posted by ShoRottimo...
poi gli dico subito che gli errori che in caso commetto, sono dovuti al chattering

Voi altri mi fate capottare dalla sedia !!!!!!!
Comment
-
19 minuti....a me ricordo che l'esame pratico e' durato si e no 5 minuti compreso il parcheggio....Originally posted by ShoRa me ha fatto esame da 19 minuti netti il 9 gennaio 2001 sotto una pioggia torrenziale freddissima..non aveva proprio palle :d
Comment
-
azz......allora a me mi fa salire in macchina....e scendere subito....da veloce che ?Originally posted by hal1969it19 minuti....a me ricordo che l'esame pratico e' durato si e no 5 minuti compreso il parcheggio....Originally posted by ShoRa me ha fatto esame da 19 minuti netti il 9 gennaio 2001 sotto una pioggia torrenziale freddissima..non aveva proprio palle :d

Comment
-
Originally posted by hal1969itio ti ho detto di stare calmo...ma se mi ricordo bene (sai e' passato tanto tempo era il 1988) ero agitatissimo.....
cmq stai calmo!!!!

si si.....io sar? calmissimo
sti cazzi :d
Comment
-
sono le famose cose facili da dirsi ma molto difficili da realizzare......Originally posted by franzkranzOriginally posted by hal1969itio ti ho detto di stare calmo...ma se mi ricordo bene (sai e' passato tanto tempo era il 1988) ero agitatissimo.....
cmq stai calmo!!!!

si si.....io sar? calmissimo
sti cazzi :d
ma ce la puoi fare!!!
Comment
X

Comment