Originally posted by Lele-R1-Crash
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
cerco passaggio per Rijeka
Collapse
X
-
Originally posted by TWO*stroka!mi pare che willy vada su con la rossa e schwantzina....aggregati tanto la rossa dorme per tutto il viaggio e non ti tocca sopportare quelo che dice....

Comment
-
Originally posted by TWO*stroka!mi pare che willy vada su con la rossa e schwantzina....aggregati tanto la rossa dorme per tutto il viaggio e non ti tocca sopportare quelo che dice....

io nn dormo maiiiii
Valy prova a mandare PM a Dino Scacchi, lui ? di Giulianova, passa dall'A14 x venire su
Comment
-
-
Io a fine mese dovevo andare ma ho un problemino..
Matteo (NITRONORI) vuole andare ma a sto punto ? da solo mi sa.. chiedi a lui.. almeno vi fate compagnia..
La strada tra di voi non ? esagerata..
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
in macchina poi e' peggio....entra e dopo 10 minuti inizia a sornecchiare finche' non si arriva...Originally posted by AndreaRS250erika ma se dormi sempre... marione ha dovuto menarti per farti schiodare dal materassino
Comment
-
-
ma va che bastardi....
te TWO st? zitto pure qui che a tornare a casa dalla 1? cena a verona ti stavi abbioccando + di una volta in autostrada, me la sono fatta sotto!!!
io NON dormo....
e cmq a Rijeka...erano giornate dure :d :d
Comment
-
povera rossa ... ma lasciatela dormire !!Originally posted by Rossa
ma va che bastardi....
te TWO st? zitto pure qui che a tornare a casa dalla 1? cena a verona ti stavi abbioccando + di una volta in autostrada, me la sono fatta sotto!!!
io NON dormo....
e cmq a Rijeka...erano giornate dure :d :d
:d
Comment
-
-
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 51
- Maschio