Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ferie....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ferie....

Finalmente da adesso sono in ferie quest'anno ? stato veramente provante per me adesso devo ricaricare le pile e cercare di non pensare al lavoro...

Ma voi ci riuscite

• Font Size
    Ankio da domani sono in ferie, ma al mare non ci vado!
    E sono ancora in ufficio!!

Comment

• Font Size
      io le ferie le sto quasi finendo mercoled? ricomincio il lavoro noooooooooooooooooooooo che tristezza atroce

Comment

• Font Size
        Anch' io sono in ferie da marted?-

Comment

• Font Size
          Originally posted by quistis74
          io le ferie le sto quasi finendo mercoled? ricomincio il lavoro noooooooooooooooooooooo che tristezza atroce
          No No... a me mi rivedano il 5 di settembre :d

Comment

• Font Size
            Re: Ferie....

Originally posted by GalloNeroDOCG
            Finalmente da adesso sono in ferie quest'anno ? stato veramente provante per me adesso devo ricaricare le pile e cercare di non pensare al lavoro...

Ma voi ci riuscite
            io devo ancora aspettare (-16gg )...ma in genere in vacanza stacco di brutto e per tutto il tempo al lavoro non ci penso minimamente.......

Comment

• Font Size
              io non penso al lavoro, ma ho mille pensieri in queste vacanze..
              il velox che per fortuna non ? stato ritiro della patente, la ex che ? ritornata a farsi sentire, la moto che ogni tanto puzza di bruciato, gli amici che vanno in vacanza in croazia e io che rinuncio che non ho soldi..SOBSOB

E PIOVE MONDO LADRO!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by ShoR
                io non penso al lavoro, ma ho mille pensieri in queste vacanze..
                il velox che per fortuna non ? stato ritiro della patente, la ex che ? ritornata a farsi sentire, la moto che ogni tanto puzza di bruciato, gli amici che vanno in vacanza in croazia e io che rinuncio che non ho soldi..SOBSOB

E PIOVE MONDO LADRO!!
                periodaccio, eh?

Comment

X
                Working...
                X