Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tutti partono felici....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    anche io niente ferie, ho il polso disfato sotto riabilitazione e lo sar? per un paio di mesi la moto devo ancora ritirarla e se quel del meccanico si da una scampanata la rivedo per met? settembre

Comment

• Font Size
      ahahahahah! vuoi sentire me? ora dai mi sfogo

allora tutto inizi? il 1 luglio. sn andato a londra, 3 settimane.....
      mi sn sbattuto il cazzo in maniera allucinante, ma tanto ero tranquillo xk? la seconda e la terza settimana arrivava la mia tipa.
      arriva la mia tipa e mi dice "nn possiamo vecerci ogni giorno xk? voglio stare cn quelli del college"
      sto zitto e ci vediamo circa 5 volte in due settimane.
      mi sn fatto due coglioni cos? in inghilterra

ero tranquillo tanto mi aspettavano 2 settimane a casa sua in francia

arrivo e mi MOLLA

sto 2 settimane cn lei tenendo su il rapporto cn la colla, xk? io dicevo ke ci tenevo a lei e nn poteva mollarmi cos? a casa sua a qualke migliaio di km da casa allora si ? sforzata a mettersi con me

nn vi dico xk? mi voleva mollare xk? se no......vabb?

torno a casa e mia nonna ha un tumore, saltano tutte le vacanze ad agosto.... vado in crociera, il primo giorno mi cade a terra il mio rolex daytona nuovo ke mia mamma mi ha comprato x consolarmi

torno a casa dopo una crociera di merda xk? mia nonna stava male e la mia tipa nn mi cagava e nn ho conosciuto nessun altro in croceiera, mi dico "vabb? dai tanto ora faccio 5 giorn ial lago e mi diverto in moto"

arrivo luned? al lago e rompo il paraolio della moto
      ora la moto ? ferma aspettando che il meccanico apra xk? nonostante abbia cambiato il paraolio la moto imbratta candele e sale di giri da sola

per di + sono da solo a milano tutto agosto

Comment

• Font Size
        ovviamente il mio messaggio sar? ignorato xk? ? il secondo ed ? a met?, per? caro marchigiano, spero tu lo legga x dire "vabb? c'? ki sta peggio di me"

Comment

• Font Size
          ah allora siamo in tanti... io son in ferie ma mi tocca andar a lavorare in un ristorante perch? se voglio correre i soldi non bastano mai e avrei tanto bisogno di una pausaaaaa

Comment

• Font Size
            forza e coraggio marchigiano!!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Airquake
              ovviamente il mio messaggio sar? ignorato xk? ? il secondo ed ? a met?, per? caro marchigiano, spero tu lo legga x dire "vabb? c'? ki sta peggio di me"
              dont'w worry, passa per tutti...

ieri proprio non ce la facevo pi?... nervoso a palla

credo che mi far? una vacanza da solo appena posso... solo solo... o al limite con la moto....
              devo dedicarmi un po a sergio.... ho perso di vista i suoi interessi e non va bene

Comment

• Font Size
                riesumo questo post.... per un motivo... il mio periodaccio si ? concluso male...
                scusate il cross posting ma mi resta difficile stare davanti al computer a scrivere...
                appena trovo un po piu forze far? un post dove vi racconter? tutto ... per ora vi lascio questo link

Comment

• Font Size
                  Re: tutti partono felici....

Originally posted by JOHNNY
                  Originally posted by marchigiano
                  e io son qua a lasciarmi con la ragazza...
                  stasera finisco di lavorare come dipendente e cominciano le ferie... ma gi? domani devo lavorare nel mio albergo perch?mi manca un cameriere...
                  ho sfondato con un pugno la bocchetta d'aria della smart e il 19 parto per il raduno europeo... cos? vado su con la macchina rotta....

tutto gira bene....

SFOGO MODE [OFF]

...senza offesa... ....ma non ti senti un p? stupido ad aver rovinato la macchina solo per un colpo di nervoso? ...ma come si fa?
                  se vuoi te lo spiego......... ti capisco benissimo, non ci sono parole, vai avanti come un bulldozer e non farti ostacolare d anulla e nessuno... i periodi di merd apassano.... spero.....

mi ? venuto in mente qnd 1 anno e mezzo fa..dopo un litigio con la tipa dell'epoca... dal nervoso ho fracassato: bochetta dell'aria e neon uva interno... non contento prendo di strisico uno con la macchina... 2 gg dopo sarei dovuto partire x il my special car x esporre la macchina.. il carrozziere ha fatto il miracolo in 10 ore

Comment

X
                  Working...
                  X