cmq devo trovare quella canzoneeeeeeee
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Help canzone
Collapse
X
-
prova qua'..
Includes reviews, audio clips, track listings, pictures, and other notes about the Cruel Intentions soundtrack compilation by John Ottman
ho fatto una ricerca con Copernic.....un programma che esegue la stessa ricerca su + motori di ricerca allo stesso tempo......mi ha tirato fuori con cruel intentions 3
112 risultati...questi mi sembravano i + promettenti....
a dopo
Comment
-
Non lo so, ho preferito lasciar perdere...Originally posted by ScorpionOriginally posted by VanHelsingOcchio che questi tread sui titoli delle canzoni vengono segati quasi subito, forse non sono ben digeriti dai moderatori

perch??
Comment
-
cmq secondo me con un po' di pazienza......Originally posted by Scorpiongrazie 100 hal
cmq niente, mandano tutti al primo.
prima o poi si trova......
Comment
-
be' ma se hai i titoli...potresti provare anche con un programa P2P tipo WinMx...inserisci il titolo....e forse salta fuori......be' ricerca molto molto bisognosa di pazienza.......
Comment
-
ho gi? provato sul mulo ma nienteOriginally posted by hal1969itbe' ma se hai i titoli...potresti provare anche con un programa P2P tipo WinMx...inserisci il titolo....e forse salta fuori......be' ricerca molto molto bisognosa di pazienza.......

Comment
X

Comment