ossignur!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Italia uno ora!!!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Peccato per la terza gamba!!Originally posted by Airquakeaho sar? ke sn in un periodo ke mi sbatterei anke un cadavere(nel senso una brutta), per? io un trans del genere me lo sbattere volentieri
Comment
-
Me toca tor do stimane de ferie per tirarme fora dal coma dopo!!Originally posted by sfx50la te scaveza en doi!!!Originally posted by stecca975si ma la te fa morire se la te monta sora :d
traduzione: ti spacca in due....
Comment
-
Originally posted by luca R1Me toca tor do stimane de ferie per tirarme fora dal coma dopo!!Originally posted by sfx50la te scaveza en doi!!!Originally posted by stecca975si ma la te fa morire se la te monta sora :d
:d
Comment
-
vecio, quella li la te cava anca la megolaOriginally posted by luca R1Me toca tor do stimane de ferie per tirarme fora dal coma dopo!!Originally posted by sfx50la te scaveza en doi!!!Originally posted by stecca975si ma la te fa morire se la te monta sora :d
altro che 2 settimane......
Comment
-
la fabiani e mascia.......Originally posted by Airquakeoh ma ki erano quelle gnoccolone ke si vedevano alla fine dove si vedeva ?praticamente di una le tette di una il c**o?
io su quel culo ci sarei atterrato ben volentieri
Comment
-
Originally posted by stecca975la fabiani e mascia.......Originally posted by Airquakeoh ma ki erano quelle gnoccolone ke si vedevano alla fine dove si vedeva ?praticamente di una le tette di una il c**o?
io su quel c**o ci sarei atterrato ben volentieri
Anche un ammaraggio di fortuna!!
Comment
X

Comment