Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
chi se ne intende degli impianti audio da macchina?
ci sono degli aggeggi che si chiamano abbattitori di linea, non in maniera passiva come i classici phonocar..... ma in maniera elettronica, della TEC
costa circa 90 euro e ti garantisco (visto che ce l'ho anch'io sul bmw) che va da dio
e ci puoi trasformare tutti e 4 i canali e mettere gli ampli che vuoi
oppure ci sono degli ampli che accettano gli ingressi sia RCA che di linea, cio? quelli dell'autoradio che andrebbero ai diffusori
sa hai bisogno di spiegazioni contattami pure che ti spiego meglio
Mi sa che si ? usciti un attimo fuori da quello che voleva sapere.
Nn voleva sapere come amplificare decentemente la radio di serie, che probabilmente nn ha le uscite preamplificate, ma come attaccare all'autorazio di serie un dispositivo supplementare.
Quelli che avete detto voi si usavano per poter collegare ad un aplificatore (ma anche 2 o 3....) le autordio che nn avevano le uscite preampl.
Per poter collegare all'autoradio di serie un lettore mp3 piuttosto che un ipod o qualsiasi altro strumento, la radio di serie deve avere un ingresso ausiliario (aux). Se nn ce l'ha nn si pu?. In compenso, con uno di quelli, puoi attaccarci un amplificatore.
Comment