Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

chi se ne intende degli impianti audio da macchina?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Rexxx
    Come macchina la volvo ti suoner? 1000 volte meglio....con tutta quella mouquette aumenta la potenza per?!
    Ne ho? di avanzo di potenza

Comment

• Font Size
      ci sono degli aggeggi che si chiamano abbattitori di linea, non in maniera passiva come i classici phonocar..... ma in maniera elettronica, della TEC

costa circa 90 euro e ti garantisco (visto che ce l'ho anch'io sul bmw) che va da dio
      e ci puoi trasformare tutti e 4 i canali e mettere gli ampli che vuoi

oppure ci sono degli ampli che accettano gli ingressi sia RCA che di linea, cio? quelli dell'autoradio che andrebbero ai diffusori

sa hai bisogno di spiegazioni contattami pure che ti spiego meglio

Comment

• Font Size
        monta un alpine :d

Comment

• Font Size
          Originally posted by Scorpion
          non credo che sodomizzare un alpino risolva i suoi problemi di audio.. semmai di vista :d

Comment

• Font Size
            Originally posted by ponteHRC
            Originally posted by Scorpion
            non credo che sodomizzare un alpino risolva i suoi problemi di audio.. semmai di vista :d

Comment

• Font Size
              Mi sa che si ? usciti un attimo fuori da quello che voleva sapere.
              Nn voleva sapere come amplificare decentemente la radio di serie, che probabilmente nn ha le uscite preamplificate, ma come attaccare all'autorazio di serie un dispositivo supplementare.
              Quelli che avete detto voi si usavano per poter collegare ad un aplificatore (ma anche 2 o 3....) le autordio che nn avevano le uscite preampl.
              Per poter collegare all'autoradio di serie un lettore mp3 piuttosto che un ipod o qualsiasi altro strumento, la radio di serie deve avere un ingresso ausiliario (aux). Se nn ce l'ha nn si pu?. In compenso, con uno di quelli, puoi attaccarci un amplificatore.

Comment

X
              Working...
              X