Originally posted by TWO*stroka!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Postare tanto Vs Spammare tanto.....
Collapse
X
-
Originally posted by TWO*stroka!io ripeto....c'e' spam e spam....in ogni caso io sono sempre stato a favore di una sezione apposta....cosi' 4 chiacchere rimane piu serio mentre di la si dicono cose senza senso a nastro!!!!!

Comment
-
Mai messo in dubbio RexxOriginally posted by RexxxOriginally posted by luca R1Originally posted by AndreaRS250scusa ma luca, come mai hai cos? a cuore sta cosa?

Mi informo, chiedo, mi faccio una cultura... che c'? di male? visto che pure voi moderatori sparate cazzate a nastro, volevo capire con che criterio segate i post della gente normale. Non chiedermi esempi ti prego...
Azz non solo saggio come il Dalailama ma anche paziente come giobbe!!! :d :d
Luka sei un grande se ci riesci!!!!
Cmq Andrea modera bene ora che lascia pi? libere le discussioni e lokka solo quelle che veramente meritano...
Anche Spettinato ? bravo ed equilibrato....
Comment
-
Originally posted by TWO*stroka!io ripeto....c'e' spam e spam....in ogni caso io sono sempre stato a favore di una sezione apposta....cosi' 4 chiacchere rimane piu serio mentre di la si dicono cose senza senso a nastro!!!!!

TWO FOR PRESIDENT
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 47
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Originally posted by Max NinjaOriginally posted by TWO*stroka!io ripeto....c'e' spam e spam....in ogni caso io sono sempre stato a favore di una sezione apposta....cosi' 4 chiacchere rimane piu serio mentre di la si dicono cose senza senso a nastro!!!!!

TWO FOR PRESIDENT
lo so' che mi volete bene...
Comment
-
Originally posted by TWO*stroka!Originally posted by Max NinjaOriginally posted by TWO*stroka!io ripeto....c'e' spam e spam....in ogni caso io sono sempre stato a favore di una sezione apposta....cosi' 4 chiacchere rimane piu serio mentre di la si dicono cose senza senso a nastro!!!!!

TWO FOR PRESIDENT
lo so' che mi volete bene...
si ma adesso non tirartela
Comment
-
Signor moderatore,mi rivolgo a Lei.Originally posted by TWO*stroka!io ripeto....c'e' spam e spam....in ogni caso io sono sempre stato a favore di una sezione apposta....cosi' 4 chiacchere rimane piu serio mentre di la si dicono cose senza senso a nastro!!!!!

Sarebbe possibile avere una sezione apposita per me ,Mario solo1Polso e Cokialpitur ?
Le sarei grato se mi rispondesse seriamente.
Ovviamente la potremmo chiamare: Il regno degli OT :d :d
Comment
-
-
- Dec 2003
- 44639
- 47
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
caro ingegner prundik....cerchero' di fare tutto il possibile per accontentarla ma credo che la lotta sara' dura... :dOriginally posted by BlundikSignor moderatore,mi rivolgo a Lei.Originally posted by TWO*stroka!io ripeto....c'e' spam e spam....in ogni caso io sono sempre stato a favore di una sezione apposta....cosi' 4 chiacchere rimane piu serio mentre di la si dicono cose senza senso a nastro!!!!!

Sarebbe possibile avere una sezione apposita per me ,Mario solo1Polso e Cokialpitur ?
Le sarei grato se mi rispondesse seriamente.
Ovviamente la potremmo chiamare: Il regno degli OT :d :d
Comment
-

io lo dico sempre che sei saggio !!
Comment
-
- Dec 2003
- 44639
- 47
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Originally posted by Lele-R1-CrashOriginally posted by TWO*stroka!io ripeto....c'e' spam e spam....in ogni caso io sono sempre stato a favore di una sezione apposta....cosi' 4 chiacchere rimane piu serio mentre di la si dicono cose senza senso a nastro!!!!!

Comment
-
Originally posted by TWO*stroka!Originally posted by Lele-R1-CrashOriginally posted by TWO*stroka!io ripeto....c'e' spam e spam....in ogni caso io sono sempre stato a favore di una sezione apposta....cosi' 4 chiacchere rimane piu serio mentre di la si dicono cose senza senso a nastro!!!!!

Ma state spammando e state postando tanto??
Comment
X

Comment