Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

COME AVETE PASSATO LA NOTTE DEL 31 12 2003???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

COME AVETE PASSATO LA NOTTE DEL 31 12 2003???

IO DA D I O!!!!!!!!!!!!

.................................................. ..............

CENA SUI COLLI PADOVANI (EUGANEI) CON AMICI E POI..................HI HI HI HI HI HI!!!!!!!!!

• Font Size
    pure la mia non ? andata male....spento la tv alle 22 e poi una lunga notte di nanna...sveglaito questa mattina alle 8.30! Meglio di cos?....potevo solo buttarmi dal terrazzo!

Comment

• Font Size
      Con i parenti fino alle 24.15, poi raggiunto gli amici e via a brindisi e giochi fino alle 6.00

Comment

• Font Size
        eh io l'ho passata a casa di un amico

Comment

• Font Size
          Festa da amici fino alle 7, sveglio a vedere l'alba fino alle 8, dormito 4 ore e ora son qua..

Comment

• Font Size
            ? scesa una mia amika di milano e insieme ad altri amici siamo andati a cena fuori poi a fare un giro in centro e poi in un lokale dove l'ingresso era oferto dal ristorante

Comment

• Font Size
              Nella casa sotto a far la cena e ora non oso andare a vedere da sobrio il macello che ci sara'...
              POi in giro per Sanremo e a rivedere un filmino da amici...
              Mi hanno spogliato nudo
              (quistis risparmia le battutine )

Comment

• Font Size
                ho chiuso il pub al pubblico e abbiamo fatto baldoria fra poki intimi....
                bella notte!
                auguri a tutti

Comment

• Font Size
                  Io e LG siamo stati dai 3 speed.. cucina messicana, dvd, fuochi d'artificio... a letto alle 2.30...

Comment

• Font Size
                    pizza a casa mia (eravamo in 8)
                    colorado caf?, brindisi, e poi via di festeggiamenti an un locale tra padova e treviso........ alle 6 a nanna

Comment

• Font Size
                      cena da me in montagna con i miei pi? cari amici...birra e vino in abbondanza...cena preparata da me e un mio amico da leccarsi i baffi (pasta all'arrabbiata, tortelloni burro e salvia, lenticchie e salsiccia, cotechino, zampone, pur?... =P)e baldoria fino alle 5.30...mi son svegliato alle 8 e abbiamo finito di ristabilire il campo di battaglia intorno alle 13.00

Comment

• Font Size
                        hahahahaha ragazzi nn sapete che spettacolo vi siete persi maury nudo hahahahahahahahaahh scusate nn riesco a smettere di ridere bhe meglio che nn faccio commenti altrimenti mi fucila quando mi rivede hahahahaahahahahahahahha

Comment

• Font Size
                          Ritrovo a casa di un amico, gran mangiata a base di pasticcio fettuccine ai funghi e carne alla griglia e poi musica e giocare a carte fino alle 6 di mattina.......

Comment

• Font Size
                            una mangiata colossale, del buon vino, dolci e partitina a carte fino all'1.30, poi in giro per locali fino alle 5.30 e all'uscita di un locale mentre andavano a fare colazione, aggrediti da degli albanesi ubriachi

Comment

• Font Size
                              aspettando l' 1

Comment

X
                              Working...
                              X