Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma avete visto l'avatar di Togavolante?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    sago!!! per te non sarebbe una gran pubblicita', per loro una figata!! (lo sai che scherzo!)
    Quando mi regali o mi vendi (sai pero' che pago solo in birre) una maglietta cosi?

toga: Ma poi che ci fate con le foto?...anche se dovessi pubblicarle(ma non lo far? MAI! ) a cosa potrebbero servirvi???

Tu non porre limiti alla fantasia di un sito di smanettoni!! Jacque saprebbe cosa farci...
    Toga perche non MI prendi sul serio? Sago cosa devi riferirmi?

Comment

• Font Size
      DArk ANgel ? bellissima...davvero na gnokka!!!
      io nn ti stresso Toga...tanto al pranzo di gennaio ti conosco di persona

Comment

• Font Size
        Originally posted by togavolantemadove(?)
        Originally posted by gioak
        SARA' MA A ME COME DONNA NON PIACE MOLTO ...

Opinione rispettabilissima la tua...i gusti sono sacrosanti (oltre che esclusivamente soggettivi!!)...mica mi offendo! :mrgreen:

Comment

• Font Size
          e vabb? son partito con le foto della toga sul divano (quanto mai comodo), e nieinte!
          poi con le foto del duca sul divano, e manco quelle,
          solo del divano, e non sono arrivate!
          fiuriamoci se ci posta le foto di lei...
          toga, per fortuna che sar? presente al pranzo...

Comment

• Font Size
            Originally posted by stecca975
            e vabb? son partito con le foto della toga sul divano (quanto mai comodo), e nieinte!
            poi con le foto del duca sul divano, e manco quelle,
            solo del divano, e non sono arrivate!
            fiuriamoci se ci posta le foto di lei...
            toga, per fortuna che sar? presente al pranzo...

:mrgreen:

Ma ? probabile che io arrivi DOPO pranzo(e non ad Asiago)....devo dire che Glicerina ha trovato proprio un posticino adatto per la sottoscritta....praticamente in culo al mondo!!!!!

Vedremo!

Comment

• Font Size
              Comunque per porre fine all'arcano(Davide 'sto topic te lo potevi risparmiare!!! ) ? giunto il momento di comunicarvi quanto segue:

La Toga ? una ragazza normalissima....si perde in mezzo al mucchio e non ha nulla di eccezionale(ha qualche chilo di troppo, niente addominali e ha un fondo schiena inguardabile, non segue la moda e non ha molta cura della sua persona) ....non ? neppure maggiorata!!!....

Tant'? che non mi spiego come Glicerina possa volermi.... :mrgreen:

Quindi la vostra curiosit? ? ASSOLUTAMENTE priva di fondamento...FINIAMOLA!!!!

Comment

• Font Size
                o l? ostrega !

Comment

• Font Size
                  Non sapevo che anche qui la Toga riscuotesse successo...

Comunque alla mia prima cena del forum Ducati,ho avuto il piacere di incontrarla proprio in versione D.A........
                  ...purtroppo la disposizione "geografica" dei posti non ha favorito molto il dialogo (ero seduto di fianco al "malefico" .....ehehe) .....ma la prossima volta,mi rifaro'....

Comment

• Font Size
                    allora io torno da cartagena....E NN CI SONO NEACORAAAAA LE FOTOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!

.vabb?..allora potr? vedere con i miei okki..ahahahha

..sempre che nn mi immortalino con qualke fotoss compromettente...ne ver??? DAV....

Comment

• Font Size
                      Tant'? che non mi spiego come Glicerina possa volermi....
                      uuuuuuuuuuu ma come la fai lunga per qualche foto :mrgreen:

Comment

• Font Size
                        Originally posted by togavolantemadove(?)
                        Comunque per porre fine all'arcano(Davide 'sto topic te lo potevi risparmiare!!! ) ? giunto il momento di comunicarvi quanto segue:

La Toga ? una ragazza normalissima....si perde in mezzo al mucchio e non ha nulla di eccezionale(ha qualche chilo di troppo, niente addominali e ha un fondo schiena inguardabile, non segue la moda e non ha molta cura della sua persona) ....non ? neppure maggiorata!!!....

Tant'? che non mi spiego come Glicerina possa volermi.... :mrgreen:

Quindi la vostra curiosit? ? ASSOLUTAMENTE priva di fondamento...FINIAMOLA!!!!
                        Ah si???? Oddio allora dovrei avere qualche problema alla vista....

Comment

X
                        Working...
                        X