Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
airquake..il discorso ?: ne era ben a conoscenza un team che correva in STK fino allo scorso anno..e non l'hanno mai usato nonostante lo scarso budget..ci sar? un perch??
mi ricorda il tubo taker se non mi sbaglio lo aveva inventato una delle mie parti mi sa che ancora gira con gli avvocati
grande, mi hai anticipato... il tubo tucker... inculata a go go...
ma ragazzi ma gi? uno che mi scrive che la benza nn usata diventa carbonio... che poi al massimo sono i residui di combustione... residui carboniosi...
A leggere i feedb. o sono tutti suoi amici o almeno per i consumi funziona...qualcuno l'ha provato o n ha sentito parlare?!
Se funzia non ? una spesa insopportabile...sono tentato!
airquake..il discorso ?: ne era ben a conoscenza un team che correva in STK fino allo scorso anno..e non l'hanno mai usato nonostante lo scarso budget..ci sar? un perch??
E allora il "certificato" dell'Universit??!
E' l'unica cosa che non mi fa pensare alla bufala totale...insieme ai feedback che se fossero fasulli sarebbero stati tagliati da e-bay...
Chi mi dice qualcosa sul discorso STK...
Comment