Pensare che non mi stava tanto simpatico...si si sapevo che da ragazzino andava a ballare al Jaiss,al Cocoric?...che era uno che si idvertiva...poi aveva la SCIMMIA sul casco ma lo vedevo un p? finto...
Poi ieri torna l'amico fraterno da Mykonos...racconti su racconti fino alle tre di notte...i Viola del mugello conosciuti in spiaggia...le veronesi sportive
Sas? mr28 del Beach Paradise...il suo aperetivo al Tropicana e poi per soddisfare il mio spirito motociclistico mi fa con indifferenza "c'era anche quel pilota nano...Melandri!".
Insomma mi racconta di quanto era cotto...ubriachissimo e sconvoltissimo con un tizzone ardente in bocca che se la ballava (anzi ciondolava...) da una parte all'altra!
Meno male che in Germania aveva detto che se ne stava in romagna a riposare...
Beh da ieri sera mi sta pi? simpatico il ragazzo!
ps.cmq in questi gironi a Mykonos c'? anche Vale...l'hanno visto al Cavo Paradiso...
Poi ieri torna l'amico fraterno da Mykonos...racconti su racconti fino alle tre di notte...i Viola del mugello conosciuti in spiaggia...le veronesi sportive

Insomma mi racconta di quanto era cotto...ubriachissimo e sconvoltissimo con un tizzone ardente in bocca che se la ballava (anzi ciondolava...) da una parte all'altra!
Meno male che in Germania aveva detto che se ne stava in romagna a riposare...
Beh da ieri sera mi sta pi? simpatico il ragazzo!
ps.cmq in questi gironi a Mykonos c'? anche Vale...l'hanno visto al Cavo Paradiso...

Comment