Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Melandri al Tropicana!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Melandri al Tropicana!

Pensare che non mi stava tanto simpatico...si si sapevo che da ragazzino andava a ballare al Jaiss,al Cocoric?...che era uno che si idvertiva...poi aveva la SCIMMIA sul casco ma lo vedevo un p? finto...
    Poi ieri torna l'amico fraterno da Mykonos...racconti su racconti fino alle tre di notte...i Viola del mugello conosciuti in spiaggia...le veronesi sportive Sas? mr28 del Beach Paradise...il suo aperetivo al Tropicana e poi per soddisfare il mio spirito motociclistico mi fa con indifferenza "c'era anche quel pilota nano...Melandri!".
    Insomma mi racconta di quanto era cotto...ubriachissimo e sconvoltissimo con un tizzone ardente in bocca che se la ballava (anzi ciondolava...) da una parte all'altra!
    Meno male che in Germania aveva detto che se ne stava in romagna a riposare...
    Beh da ieri sera mi sta pi? simpatico il ragazzo!
    ps.cmq in questi gironi a Mykonos c'? anche Vale...l'hanno visto al Cavo Paradiso...

• Font Size
    da quel poco che ci ho parlato, a me sembra un ragazzo a postissimo... sperando nn faccia come vale.

Comment

• Font Size
      ...a postissimo in che senso... :mrgreen:
      Vabb? comunque lo guarder? con un occhio di riguardo!

Comment

• Font Size
        che sembra una persona semplice, davvero il ragazzo che puoi trovare sotto casa a bighellonare con gli amici sul motorino.

Comment

• Font Size
          Originally posted by AndreaRS250
          che sembra una persona semplice, davvero il ragazzo che puoi trovare sotto casa a bighellonare con gli amici sul motorino.
          Sotto casa a bighellonare e bersi 200 colpi...bravo Marco!
          Basta con questi sportivi superpreparati,allenati,stirati,perfetti e pompati alla Michelino Sciumaker...bravi oh ma troppo lontani da noi(da me...).
          :d

Comment

• Font Size
            Melandri oggi per? era a Mirabilandia...basta Mykonos!

Comment

• Font Size
              sta a pochi metri da mirabilandia ee di estate ci va spesso...fa anche il suo compleanno li insieme a tutto il fans club

Andrea ma tu dove ci hai parlato?

Comment

• Font Size
                qua a piacenza.

Comment

• Font Size
                  andrea, pensavo l'avessi portato a casa a giocare!!!

Comment

• Font Size
                    heheh non esattamente

Comment

• Font Size
                      sperando nn faccia come vale.[/quote]

In che senso?

Comment

• Font Size
                        che nn cominci a portarsi appresso le carriole... o i sacchi... o i secchielli... insomma che non se la tiri

Comment

• Font Size
                          che nn cominci a portarsi appresso le carriole... o i sacchi... o i secchielli... insomma che non se la tiri

Anche perch? Melandri a molti meno motivi per tirarsela.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by fiddler_jones

Anche perch? Melandri a molti meno motivi per tirarsela.
                            beh...se consideri che ci sono piloti che fanno il civ e se la tirano... ..lui se la puo' menare alla grande...

Comment

• Font Size
                              ci sono anche dei fermoni che se la tirano se ? per questo

i classici "motociclisti da bar"

Comment

X
                              Working...
                              X