Originally posted by Mario Il Polso
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
andrears marpione edition....
Collapse
X
-
-
solo perch? difendo quelli come te non vuol dire che io sia come te :dOriginally posted by AndreaRS250frocista :dOriginally posted by Mario Il PolsoFASCISTA :dOriginally posted by Mario Il Polsommmmmmhhhhhhhhhhhhhhh
xxx ma che schifoooo
Comment
-
si comincia sempre con il prendere le difese... poi si finisce a prenderlo e bastaOriginally posted by Mario Il Polsosolo perch? difendo quelli come te non vuol dire che io sia come te :dOriginally posted by AndreaRS250frocista :dOriginally posted by Mario Il PolsoFASCISTA :dOriginally posted by Mario Il Polsommmmmmhhhhhhhhhhhhhhh
xxx ma che schifoooo
Comment
-
mi sembra che parli con cognizione di causa :dOriginally posted by AndreaRS250si comincia sempre con il prendere le difese... poi si finisce a prenderlo e bastaOriginally posted by Mario Il Polsosolo perch? difendo quelli come te non vuol dire che io sia come te :dOriginally posted by AndreaRS250frocista :dOriginally posted by Mario Il PolsoFASCISTA :dOriginally posted by Mario Il Polsommmmmmhhhhhhhhhhhhhhh
xxx ma che schifoooo

Comment
-
Originally posted by Mario Il Polsoehh marione, stai invecchiando, c'hai messo 4 minuti e l'aiuto del pubblico per ribattereOriginally posted by AndreaRS250si comincia sempre con il prendere le difese... poi si finisce a prenderlo e bastaOriginally posted by Mario Il Polsosolo perch? difendo quelli come te non vuol dire che io sia come te :dOriginally posted by AndreaRS250frocista :dOriginally posted by Mario Il PolsoFASCISTA :dOriginally posted by Mario Il Polsommmmmmhhhhhhhhhhhhhhh
xxx ma che schifoooo

a rekkia vedrai che sarai anche tu vittima della cognizione di causa
mi sembra che parli con cognizione di causa :d
Comment
-
quasi 27000 messaggi e ancora non impari a quotare... che indecenzaOriginally posted by AndreaRS250Originally posted by Mario Il Polsoehh marione, stai invecchiando, c'hai messo 4 minuti e l'aiuto del pubblico per ribattereOriginally posted by AndreaRS250si comincia sempre con il prendere le difese... poi si finisce a prenderlo e bastaOriginally posted by Mario Il Polsosolo perch? difendo quelli come te non vuol dire che io sia come te :dOriginally posted by AndreaRS250frocista :dOriginally posted by Mario Il PolsoFASCISTA :dOriginally posted by Mario Il Polsommmmmmhhhhhhhhhhhhhhh
xxx ma che schifoooo

a rekkia vedrai che sarai anche tu vittima della cognizione di causa
mi sembra che parli con cognizione di causa :d
Comment
-
-
-
devi mangiare anche un bel po di pagnotte :dOriginally posted by AndreaRS250devo solo allenarmi col russare e poi divento come il mio maestronz :dOriginally posted by Mario Il Polsofrocio e masochistaOriginally posted by AndreaRS250mi autoflagello

Comment
-
Re: andrears marpione edition....
Originally posted by TWO*stroka!si narra che giri per i passi appenninici al solo scopo di rimorchiare donzelle indifese che guidano 2 tempi 250cc di marca suzuki....sara' vero??
:d
io mi so difendere bene bwahahhahahha !!!
Comment
-
Davvero? E non si marpiona quelle col suzu pi? grosso?Originally posted by TWO*stroka!si narra che giri per i passi appenninici al solo scopo di rimorchiare donzelle indifese che guidano 2 tempi 250cc di marca suzuki....sara' vero??
Comment
-
U? ma ci devo andare di mezzo sempre io???Originally posted by mito22Davvero? E non si marpiona quelle col suzu pi? grosso?Originally posted by TWO*stroka!si narra che giri per i passi appenninici al solo scopo di rimorchiare donzelle indifese che guidano 2 tempi 250cc di marca suzuki....sara' vero??
Comment
X

Comment