Originally posted by palutz
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
andrears marpione edition....
Collapse
X
-
io mi offro come cassiere del club :dOriginally posted by mito22Mi dicono che ci sono gi? 20mila richieste di iscrizioni... apper?...Originally posted by palutzmi sa anche a me...Originally posted by mito22Va che foglio voleva scrivere Fuck Club...Originally posted by SwantzinaOriginally posted by FoglioPooso entrare anche io nel fanclub della Janis???

che bello ho anche un funclub ???

PS: Davide sei peggio di una portinaia

devo mantenermi il Ducati
Comment
-
Con 20mila iscritti, potresti anche prendere una RS..Originally posted by palutzio mi offro come cassiere del club :dOriginally posted by mito22Mi dicono che ci sono gi? 20mila richieste di iscrizioni... apper?...Originally posted by palutzmi sa anche a me...Originally posted by mito22Va che foglio voleva scrivere Fuck Club...Originally posted by SwantzinaOriginally posted by FoglioPooso entrare anche io nel fanclub della Janis???

Comment
-
ci stoooo... :dOriginally posted by mito22Con 20mila iscritti, potresti anche prendere una RS..Originally posted by palutzio mi offro come cassiere del club :dOriginally posted by mito22Mi dicono che ci sono gi? 20mila richieste di iscrizioni... apper?...Originally posted by palutzmi sa anche a me...Originally posted by mito22Va che foglio voleva scrivere Fuck Club...Originally posted by SwantzinaOriginally posted by FoglioPooso entrare anche io nel fanclub della Janis???

dopo tutto ? un vecchio adagio:
tira pi? un pelo di f..a che un carro di buoi
PS: mi sa che avanzano soldi anche per una R7 ex Haga
Comment
-
ahhh.. guarda: su quella robaccia japp nn ci metto le mani.. veditela col capo... auguriiiOriginally posted by FoglioCos? me la regali a me... :dOriginally posted by palutz

Comment
-
Ok, io mi piglio la sua, e lui si piglia la Haga... :dOriginally posted by palutzahhh.. guarda: su quella robaccia japp nn ci metto le mani.. veditela col capo... auguriiiOriginally posted by FoglioCos? me la regali a me... :dOriginally posted by palutz

Comment
-
Originally posted by lithiumadesso ho capito perch? si ostina con il 2 tempi...in mezzo al fumo degli scarichi allunga le mani il maialone...
ahhahahahh bella questa.....allora ingrassa per benino la miscela cosi fa' piu' fumo...
Comment
X

Comment