Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ALICE ADSL...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ALICE ADSL...

...MA ERA VERA QUELLA STORIA DEL CAMBIO DI VELOCITA' DI CONNESSIONE?AVVIENE TUTTO IN AUTOMATICO E GRATUITAMENTE?ENTRO QUANDO?

GRAZIE...

• Font Size
    Da gennaio hanno detto....

Comment

• Font Size
      + precisamente dovrebbe essere dopo il 10 gennaio

Comment

• Font Size
        confermo e dovrebbe coinvolgere anche tiscali tele2 ecc...

Comment

• Font Size
          cio? posso avere l'adsl piu veloce con lo stesso modem in dotazione?? bisogna far richiesta?? o fanno in automatico???

Comment

• Font Size
            Originally posted by pippozxr400
            cio? posso avere l'adsl piu veloce con lo stesso modem in dotazione?? bisogna far richiesta?? o fanno in automatico???
            COSA????????
            io ho il router e il contratto telecom smart e non aice vale anche per me????

Comment

• Font Size
              Originally posted by pippozxr400
              appunto ? questo che non capisco...io da un giorno all'altro passo da 256 a 640 senza fare assolutamente nulla,come per magia?????

Comment

• Font Size
                Raga il vostro modem ADSL va bene fino a 8 Mega. Loro non devono altro che aumentarvi la banda e questo lo fanno senza cambiare o modificare nulla.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Nitronori
                  Raga il vostro modem ADSL va bene fino a 8 Mega. Loro non devono altro che aumentarvi la banda e questo lo fanno senza cambiare o modificare nulla.
                  Nitro io che ho il router e un contratto adsl aziendale??? mi aumentano a gratis pure a me??

Comment

• Font Size
                    Beh il fatto dell' aumento questo non so, ma se ve l' aumentano per chi ha il modem o router non ci sono problemi.

Avevo sentito che aumentavano solo la 256 e la 320 portandole entrambe a 640 senza nessuna variazione di tariffa, per abolirle del tutto.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Nitronori

Infatti sta x esordire la versione da 1, 2 Mega che a Verona non ? ancora attiva

Comment

• Font Size
                        dovrebbe essere dal 10 gennaio a patto che riescano a modificare tutti i peer in giro...

Comment

• Font Size
                          Secondo me sara' in Aprile ....

Comment

• Font Size
                            MH ... CONOSCENDO LA TELECOM TIRANO PACCO ...

Comment

X
                            Working...
                            X