...di oschersleben,12-13 gradi di media,un freddo porco,e tanta pioggia,pero' ne e' valsa la pena,7?assoluti con una moto stock su 46 partenti,grandi ragazzi...e da domani preparativi per rijeka
tornato dalla 24 ore...
Collapse
X
-
Non ho chiesto se hai pagato o no..Originally posted by gio rsv-ps2e certo,cmq le patate ci sono,pero' si vede che sono ancora della germnia dell'est su tante coseOriginally posted by mito22Voglio foto di moto cazzute...
Anzi... cosa pi? importante... HAI TENUTO ALTO IL NOME DEGL ITALIANI?

Comment
-
allora sei pirla,io ste cose non le faccioOriginally posted by mito22Non ho chiesto se hai pagato o no..Originally posted by gio rsv-ps2e certo,cmq le patate ci sono,pero' si vede che sono ancora della germnia dell'est su tante coseOriginally posted by mito22Voglio foto di moto cazzute...

Comment
-
Pagare o.....Originally posted by gio rsv-ps2allora sei pirla,io ste cose non le faccioOriginally posted by mito22Non ho chiesto se hai pagato o no..Originally posted by gio rsv-ps2e certo,cmq le patate ci sono,pero' si vede che sono ancora della germnia dell'est su tante coseOriginally posted by mito22Voglio foto di moto cazzute...

Comment

Comment