...anima il forum....maro'...e' tornato e via di post...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
non c'e' nulla da fare...e' davide polo che....
Collapse
X
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
poveretto...io mica spammo...se mi metto io a spammare ti un giro...Originally posted by AndreaRS250heheh hai notato pure il numerino sotto al mio nome? dai ti lascio qualche giorno per recuperare :d
Comment
-
-
il numerino che compare sotto il tuo nome....a me compare sulla testiera del letto :dOriginally posted by AndreaRS250heheh hai notato pure il numerino sotto al mio nome? dai ti lascio qualche giorno per recuperare :d
Comment
-
Originally posted by maoni64il numerino che compare sotto il tuo nome....a me compare sulla testiera del letto :dOriginally posted by AndreaRS250heheh hai notato pure il numerino sotto al mio nome? dai ti lascio qualche giorno per recuperare :d
Sei ancora in carcere?
Comment
-
chi schifo... ma lo sai che diventi cieco??? dall'avatar intuisco un principio di catarattaOriginally posted by maoni64il numerino che compare sotto il tuo nome....a me compare sulla testiera del letto :dOriginally posted by AndreaRS250heheh hai notato pure il numerino sotto al mio nome? dai ti lascio qualche giorno per recuperare :d
Comment
-
tu dici ? .....meglio la cataratta che il bruciore al culo :dOriginally posted by AndreaRS250chi schifo... ma lo sai che diventi cieco??? dall'avatar intuisco un principio di catarattaOriginally posted by maoni64il numerino che compare sotto il tuo nome....a me compare sulla testiera del letto :dOriginally posted by AndreaRS250heheh hai notato pure il numerino sotto al mio nome? dai ti lascio qualche giorno per recuperare :d
Comment
-
Originally posted by maoni64tu dici ? .....meglio la cataratta che il bruciore al c**o :dOriginally posted by AndreaRS250chi schifo... ma lo sai che diventi cieco??? dall'avatar intuisco un principio di catarattaOriginally posted by maoni64il numerino che compare sotto il tuo nome....a me compare sulla testiera del letto :dOriginally posted by AndreaRS250heheh hai notato pure il numerino sotto al mio nome? dai ti lascio qualche giorno per recuperare :d
quoto !!
Comment
-
X

Comment