Originally posted by bobosbk
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
E siccome non facevo scemate da un p?...
Collapse
X
-
Re: E siccome non facevo scemate da un p?...
Originally posted by mito22Prima, per scendere a bere una coca....
Alzandomi dal letto, mi sono dato troppo slancio e ho dato una testata alla TV.. ma si pu??
Fortuna che ho preso al volo l'antenna...
io ho la televisione ai piedi del letto.......
ero in un momento abbastanza "intimo" con la mia ragaza allora abbiamo deciso di girarci, e nello spingere ho dato una testata alla tv.... cazzo nn credo di essermi mai fatto cos? tanto male in vita mia.... lei ke rideva cm una deficente, io ke mi facevo male, la tv ke si era accesa xk? avevo preso il bottone..........
Comment
-
Re: E siccome non facevo scemate da un p?...
Originally posted by AirquakeOriginally posted by mito22Prima, per scendere a bere una coca....
Alzandomi dal letto, mi sono dato troppo slancio e ho dato una testata alla TV.. ma si pu??
Fortuna che ho preso al volo l'antenna...
io ho la televisione ai piedi del letto.......
ero in un momento abbastanza "intimo" con la mia ragaza allora abbiamo deciso di girarci, e nello spingere ho dato una testata alla tv.... ca##o nn credo di essermi mai fatto cos? tanto male in vita mia.... lei ke rideva cm una deficente, io ke mi facevo male, la tv ke si era accesa xk? avevo preso il bottone..........
Comment
-
Originally posted by mito22Originally posted by TWO*stroka!Originally posted by mito22Originally posted by TWO*stroka!fatti vedere da uno bravo... :d
Dammi dietro anche la Sarina.. cos? scopriamo come pu? una ragazza stare con te..
2. mi conosci
3... azz.. gi? qua non saprei...
:d
Comment
-
-
Originally posted by TWO*stroka!Originally posted by mito22Originally posted by TWO*stroka!fatti vedere da uno bravo... :d
Dammi dietro anche la Sarina.. cos? scopriamo come pu? una ragazza stare con te..
posso confermare !!!!!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2004
- 2160
- 37
- Maschio
- 0
- Grottaglie(ta)
- studente di giurisprudenza all'universit? di taranto nuestr?
- cagiva mito ev seven speed lucky explorer 1995...
- Send PM
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Originally posted by SwantzinaOriginally posted by TWO*stroka!Originally posted by mito22Originally posted by TWO*stroka!fatti vedere da uno bravo... :d
posso confermare !!!!!grazie cara...
Comment
-
X
Comment