Sto cercando un labrador retrievr, color miele, conoscete qualcuno che li ha e nn li vende a peso d'oro???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Labrador
Collapse
X
-
Non so se sia una bufala o meno, cmq l'altro giorno mi ? arrivata questa email:
Cuccioli Golden Retriver in regalo:
Cucciolata di 7 Golden Retriever. Chi ne prende uno?
Altrimenti i proprietari li faranno sopprimere entro le prossime due
settimane. Anche se non lo prendete voi, spargete la voce. CHI FOSSE
INTERESSATO O CONOSCESSE QUALCUNO DI FIDUCIA CONTATTI MIARI ELISABETTA
AL N.
02-3264278 non costano nulla e sono uno piu bello dell'altro
-
Non so se sia una bufala o meno, cmq l'altro giorno mi ? arrivata questa email:
Cuccioli Golden Retriver in regalo:
Cucciolata di 7 Golden Retriever. Chi ne prende uno?
Altrimenti i proprietari li faranno sopprimere entro le prossime due
settimane. Anche se non lo prendete voi, spargete la voce. CHI FOSSE
INTERESSATO O CONOSCESSE QUALCUNO DI FIDUCIA CONTATTI MIARI ELISABETTA
AL N.
02-3264278 non costano nulla e sono uno piu bello dell'altro
Comment
-
Beh, i cani non mi piacciono un granch?, preferisco i gatti, ma bisognerebbe avere un coraggio da leoni per sopprimere quelli della foto (anche se credo che sia solo una mossa per regalarli velocemente, chi li sopprime non li fotografa di certo).
Per emino76: prova a guardare su quelle riviste (qui a Pisa ce ne sono almeno un paio) di annunci gratuiti o a pagamento.
Comment
-
Beh, i cani non mi piacciono un granch?, preferisco i gatti, ma bisognerebbe avere un coraggio da leoni per sopprimere quelli della foto (anche se credo che sia solo una mossa per regalarli velocemente, chi li sopprime non li fotografa di certo).
Per emino76: prova a guardare su quelle riviste (qui a Pisa ce ne sono almeno un paio) di annunci gratuiti o a pagamento.
Comment
-
io ho un maschio di 4 anni bellissimo e ancora vergine,,,se qualcuno ha una femmina e vuole farla accoppiare ve lo concedo a gratis!! mi dispiace che vada avanti senza provare un rapporto..
Comment
-
io ho un maschio di 4 anni bellissimo e ancora vergine,,,se qualcuno ha una femmina e vuole farla accoppiare ve lo concedo a gratis!! mi dispiace che vada avanti senza provare un rapporto..
Comment
-
Originally posted by golf2000io ho un maschio di 4 anni bellissimo e ancora vergine,,,se qualcuno ha una femmina e vuole farla accoppiare ve lo concedo a gratis!! mi dispiace che vada avanti senza provare un rapporto..
Comment
-
Originally posted by golf2000io ho un maschio di 4 anni bellissimo e ancora vergine,,,se qualcuno ha una femmina e vuole farla accoppiare ve lo concedo a gratis!! mi dispiace che vada avanti senza provare un rapporto..
Comment
X
Comment