Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Spammone?Va va... dai che se non ci sono io che metto post nuovi... eh,eh..
Certo che hai un coraggio!!!!!!!!!!!....ma se ? da una settimana che inserisco topic nuovi.(certo non saranno elaborati di tecnica :mrgreen: , ma converrai che sono- fin troppo- presente sul sito)...DAVIDE!!!!!!
Certo che hai un coraggio!!!!!!!!!!!....ma se ? da una settimana che inserisco topic nuovi.(certo non saranno elaborati di tecnica :mrgreen: , ma converrai che sono- fin troppo- presente sul sito)...DAVIDE!!!!!!
Si vede che non hai niente da fare
Infatti Orso...la vacanza mi rovina....SOLO GOZZOVIGLIE E DDG!!!
Viziosa di una Toga!!!!
Comment