Originally posted by TWO*stroka!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
una 600 a 18 anni?
Collapse
X
-
oggigiorno qualsiasi moto ? acquistabile a 18 anni solo che deve essere depotenziata e portata alla motorizzazione e omologata. in molti anche qui sul sito hanno l'r1 depo. pochi sanno di questa cosa ma ci sono avvocati e gente che sa sbrigare le pratiche che ti possono dare una mano.
Comment
-
Re: una 600 a 18 anni?
Originally posted by Orksi trovano delle 600 sportivie depotenziate da poter guidare a 18 anni?
ora come ora per guidare una 600 serve la A3 quindi almeno 21 anni d'et?, non si potrebbe scavalcare l'ostacolo con una moto depotenziata a libretto?
ti do un consiglio...... se hai 18 anni prendi la A2, comprati un un RS250 depo(che ? un ottima scuola), e poi passati 2 anni (quindi 20 non 21) ti scatta automaticamente e puoi guidare libero....intanto ti diverti con il 250..e magari chi sa, preferirai quello alle grandi 600......
...io rimpiango ancora il mio 250
Comment
-
dammi un nick di uno che ha l'r1 depo e ti offro un gelato una pizza e una birra!!Originally posted by giammyoggigiorno qualsiasi moto ? acquistabile a 18 anni solo che deve essere depotenziata e portata alla motorizzazione e omologata. in molti anche qui sul sito hanno l'r1 depo. pochi sanno di questa cosa ma ci sono avvocati e gente che sa sbrigare le pratiche che ti possono dare una mano.
Comment
-
ahahahahhahahaOriginally posted by Ste___86dammi un nick di uno che ha l'r1 depo e ti offro un gelato una pizza e una birra!!Originally posted by giammyoggigiorno qualsiasi moto ? acquistabile a 18 anni solo che deve essere depotenziata e portata alla motorizzazione e omologata. in molti anche qui sul sito hanno l'r1 depo. pochi sanno di questa cosa ma ci sono avvocati e gente che sa sbrigare le pratiche che ti possono dare una mano.

Comment
-
CATTIVO!!!Originally posted by CooperSi ma anche se non ? depoenziato rientra lo stesso nella normativa!!!Originally posted by hal1969itil monster 620 mi sembra che ci sia.....

Comment
-
Ma si.... chi se frega.... chi mi conosce sa benissimo che scherzo su tutto!!!! :dOriginally posted by hal1969itCATTIVO!!!Originally posted by CooperSi ma anche se non ? depoenziato rientra lo stesso nella normativa!!!Originally posted by hal1969itil monster 620 mi sembra che ci sia.....

Anche se dico sempre la verit?!!!! Ah ah ah ah!!! (risata satanica)
Comment
-
soprattutto che non lo portino sempre dal meccanicoOriginally posted by ODIOOriginally posted by hal1969itil monster 620 mi sembra che ci sia.....

si ma ha detto moto..e per giunta sportive

Comment
-
si ? un altro buon motivo per evitareleOriginally posted by Kukuzzasoprattutto che non lo portino sempre dal meccanicoOriginally posted by ODIOOriginally posted by hal1969itil monster 620 mi sembra che ci sia.....

si ma ha detto moto..e per giunta sportive

Comment
-
ma io non so' cosa avete contro le Ducati......
infatti io non la comprerei mai...pero'....se chiede di moto depontenziate allora puo' prendersi una minimoto...
Comment
X

Comment