Originally posted by Rossa

Announcement

Collapse

No announcement yet.

Announcement

Collapse

No announcement yet.

ma sempre per rekkia...

Collapse

X
- 

Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
 - 26414
 - 48
 - Maschio
 - 2
 - un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
 - Tecnico specializzato
 - rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
 - Send PM

- 

certo che ne vale la pena, ma nn voglio guidareOriginally posted by gio rsv-ps2scusa eh ma 3 giorni con noi,non ne vale la pena?Originally posted by Rossann lo so...? facile che nn veniamo proprioOriginally posted by gio rsv-ps2we janis,ma ora che williams non viene come venite tu e' la rossa?
 Io di guidare se nn x un'estrema urgenza nn ne ho proprio voglia! 
Comment
 - 

Originally posted by gio rsv-ps2scusa eh ma 3 giorni con noi,non ne vale la pena?Originally posted by Rossann lo so...? facile che nn veniamo proprioOriginally posted by gio rsv-ps2we janis,ma ora che williams non viene come venite tu e' la rossa?
eccome se ne vale la pena !!!

Comment
 - 

- Apr 2004
 - 26414
 - 48
 - Maschio
 - 2
 - Tecnico specializzato
 - Send PM

ma se siete in 2 mica devi per forza guidare tutto il viaggio teOriginally posted by Rossacerto che ne vale la pena, ma nn voglio guidareOriginally posted by gio rsv-ps2scusa eh ma 3 giorni con noi,non ne vale la pena?Originally posted by Rossann lo so...? facile che nn veniamo proprioOriginally posted by gio rsv-ps2we janis,ma ora che williams non viene come venite tu e' la rossa?
Comment
 - 

la Janis nn ha la patenteOriginally posted by gio rsv-ps2ma se siete in 2 mica devi per forza guidare tutto il viaggio teOriginally posted by Rossacerto che ne vale la pena, ma nn voglio guidareOriginally posted by gio rsv-ps2scusa eh ma 3 giorni con noi,non ne vale la pena?Originally posted by Rossann lo so...? facile che nn veniamo proprioOriginally posted by gio rsv-ps2we janis,ma ora che williams non viene come venite tu e' la rossa?

Comment
 - 

- Apr 2004
 - 26414
 - 48
 - Maschio
 - 2
 - Tecnico specializzato
 - Send PM

- 

- Apr 2004
 - 26414
 - 48
 - Maschio
 - 2
 - Tecnico specializzato
 - Send PM

allora non venire che vuoi che ti dicaOriginally posted by RossanoneeeeeOriginally posted by gio rsv-ps2dai dai allora,un piccolo sforzo e venite anche voi
Comment
 - 

erika ma aspettiamo prima che vado a fare la visita,nn e' detto al 100%Originally posted by RossanoneeeeeOriginally posted by gio rsv-ps2dai dai allora,un piccolo sforzo e venite anche voi
che io nn ci sia he'!!!
Comment
 - 

si ma che fai, guidi con un piede che ti fa male?Originally posted by williamserika ma aspettiamo prima che vado a fare la visita,nn e' detto al 100%Originally posted by RossanoneeeeeOriginally posted by gio rsv-ps2dai dai allora,un piccolo sforzo e venite anche voi
che io nn ci sia he'!!!

Comment
 - 

ne ho fatte di ben piu grosse,credimiOriginally posted by Rossasi ma che fai, guidi con un piede che ti fa male?Originally posted by williamserika ma aspettiamo prima che vado a fare la visita,nn e' detto al 100%Originally posted by RossanoneeeeeOriginally posted by gio rsv-ps2dai dai allora,un piccolo sforzo e venite anche voi
che io nn ci sia he'!!!

Comment
 - 

ok, cmq se si tratta di fare un p? x uno x guidare ci st?...ma farmela tutta io nn mi va... quindi aspetto che mi fai sapere. Quando hai la visita?Originally posted by williamsne ho fatte di ben piu grosse,credimiOriginally posted by Rossasi ma che fai, guidi con un piede che ti fa male?Originally posted by williamserika ma aspettiamo prima che vado a fare la visita,nn e' detto al 100%Originally posted by RossanoneeeeeOriginally posted by gio rsv-ps2dai dai allora,un piccolo sforzo e venite anche voi
che io nn ci sia he'!!!

Comment
 - 

venerdi'Originally posted by Rossaok, cmq se si tratta di fare un p? x uno x guidare ci st?...ma farmela tutta io nn mi va... quindi aspetto che mi fai sapere. Quando hai la visita?Originally posted by williamsne ho fatte di ben piu grosse,credimiOriginally posted by Rossasi ma che fai, guidi con un piede che ti fa male?Originally posted by williamserika ma aspettiamo prima che vado a fare la visita,nn e' detto al 100%Originally posted by RossanoneeeeeOriginally posted by gio rsv-ps2dai dai allora,un piccolo sforzo e venite anche voi
che io nn ci sia he'!!!

Comment

X

Comment