Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Allora devo dirti bravo, ma solo per aver preso i soldi da quel sito ( eufemistico ) ...
Complimenti....
Sensey.. manda qualche link dei tuoi siti...
beh se ti pagano per cos? poco sbattimento, bello...lo farei anch'io...anche se a volte trovi gente che vuole siti orribili!!! come quello che comincer? prossima settimana...
vedremo come vien fuori...
Allora devo dirti bravo, ma solo per aver preso i soldi da quel sito ( eufemistico ) ...
Complimenti....
Sensey.. manda qualche link dei tuoi siti...
beh se ti pagano per cos? poco sbattimento, bello...lo farei anch'io...anche se a volte trovi gente che vuole siti orribili!!! come quello che comincer? prossima settimana...
vedremo come vien fuori...
Ma si.. a loro basta averlo... come biglietto da visita...
Gli faccio quello che vogliono.... se gli basta una roba base, perch? perdere tempo e buttare soldi?
P.S,
Se mi commissionano un lavoro, e lo vogliono orribile non lo faccio, preferisco guadagnare meno ma non fare prodotti che poi mi sputtanano.
Ma ? una mia opinione
P.S e poi il forum non fa testo, il riferimento ? relativo ad una serie di cose, ma probabilmente parlo per alcune mie frustrazioni riferite ad una serie di clienti rompipalle, e deficienti nulla di pi?.
Mi sto iniziando a stufare della mentalita della mia amata terronia, e mi sa che torno a trasferirmi su dove il lavoro viene un po' pi? rispettato.
Dai che era solo un modo di scerzare, ma figuarti se mi permetto di dire qualcosa, contento il committente e visto che ti hanno pagato tutto e bene.
Ci mancherebbe.
Fai bene, l'ungi da me l'idea di fare polemica o critiche.
Magari ti faccio una proposta di collaborazione....
Hi hi
Dai che era solo un modo di scerzare, ma figuarti se mi permetto di dire qualcosa, contento il committente e visto che ti hanno pagato tutto e bene.
Ci mancherebbe.
Fai bene, l'ungi da me l'idea di fare polemica o critiche.
Magari ti faccio una proposta di collaborazione....
Hi hi
Comment