Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ZOLTRAX : uno dei miei nuovi eroi
Collapse
X
-
In un anno poi... pi? che altro per gli stoppies.
Ankio la ho da un solo anno la moto, ma gli stoppies cosi bene non mi vengono, forse anke perche non mi son messo in un piazzale ad imparare a farli, ad allenarmi diciamo
Comment
-
per imparare secondo me bisogna anche cadere... non ci provo nemmeno!!Originally posted by Iena R1In un anno poi... pi? che altro per gli stoppies.
Ankio la ho da un solo anno la moto, ma gli stoppies cosi bene non mi vengono, forse anke perche non mi son messo in un piazzale ad imparare a farli, ad allenarmi diciamo
Comment
-
Saggia frase.... Saggia frase!!!!!Originally posted by axeleonper imparare secondo me bisogna anche cadere... non ci provo nemmeno!!Originally posted by Iena R1In un anno poi... pi? che altro per gli stoppies.
Comment
-
Originally posted by axeleonper imparare secondo me bisogna anche cadere... non ci provo nemmeno!!Originally posted by Iena R1In un anno poi... pi? che altro per gli stoppies.
SI SI SICURAMENTE
Comment
-
-
Bhe, lui non ? mai cadutoOriginally posted by Paolino81Originally posted by axeleonper imparare secondo me bisogna anche cadere... non ci provo nemmeno!!Originally posted by Iena R1In un anno poi... pi? che altro per gli stoppies.
SI SI SICURAMENTE

Comment
X

Comment