Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
in una notte di luna piena, durante una cena ddg a Parma il prescelto si rivelo ' ai presenti in tutta la sua etilica saggezza e ci indico ' la strada verso la verita' attrverso le sue mutande
dai oh ma ste foto non rendono,lele ti posso solo dire che abbiamo visto cose che voi umani non potete neanche immaginare :d :d :d
A RIJEKA FACCIAMO MEGLIO!
non cominciare che li successe per qualche allineamento strano di pianeti,sei matto a ripetere una cosa del genere,il giorno dopo si rischierebbe di non girare per i crampi allo stomaco :d
da quando ho avuto l'illuminazione dal barbagianni ho visto cose che nessun altro essere umano ha visto...neanche il terzo segreto di fatima ha tutta questa importanza
Comment