Originally posted by TWO*stroka!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ve la do nel saluto
Collapse
X
-
Originally posted by RossaMi spiace, nn faccio beneficenza io! :dOriginally posted by TWO*stroka!azz...qua si erano illusi tutti mi sa a leggere il titolo...

uella carina scendi dal trono..eh???
:d :d :d :d
Comment
-
trono? v? che io a casa ho le sedie di paglia :dOriginally posted by hal1969ituella carina scendi dal trono..eh???Originally posted by RossaMi spiace, nn faccio beneficenza io! :dOriginally posted by TWO*stroka!azz...qua si erano illusi tutti mi sa a leggere il titolo...

Comment
-
Originally posted by Rossatrono? v? che io a casa ho le sedie di paglia :dOriginally posted by hal1969ituella carina scendi dal trono..eh???Originally posted by RossaMi spiace, nn faccio beneficenza io! :dOriginally posted by TWO*stroka!azz...qua si erano illusi tutti mi sa a leggere il titolo...

mah...mi sembrava che te la tirassi un po'......
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
no,no...tutto ma la rossa non se la tira...Originally posted by hal1969itOriginally posted by Rossatrono? v? che io a casa ho le sedie di paglia :dOriginally posted by hal1969ituella carina scendi dal trono..eh???Originally posted by RossaMi spiace, nn faccio beneficenza io! :dOriginally posted by TWO*stroka!azz...qua si erano illusi tutti mi sa a leggere il titolo...

mah...mi sembrava che te la tirassi un po'......

Comment
-
nemmeno beneFICAnza?Originally posted by RossaMi spiace, nn faccio beneficenza io! :dOriginally posted by TWO*stroka!azz...qua si erano illusi tutti mi sa a leggere il titolo...

Comment
-
rossa.....two......ma io scherzo......eppoi non e' perche' non ti conosco di persona non posso dire quello che penso sulle tue risposte....
mi era sembrato che facessi la strafiga....oh almeno cosi sembrava
e ho trovato la cosa divertente...tutto qua......
Comment
-
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
seee....propio lei...attacca pezza a chiunque...Originally posted by hal1969itmi era sembrato che facessi la strafiga....oh almeno cosi sembrava
...non conosco una ragazza che se la tira poco come lei...
Comment
-
Originally posted by TWO*stroka!seee....propio lei...attacca pezza a chiunque...Originally posted by hal1969itmi era sembrato che facessi la strafiga....oh almeno cosi sembrava
...non conosco una ragazza che se la tira poco come lei...
Comment
-
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
guarda...lascia stare quando scrive perche' non ne azzecca una....Originally posted by hal1969itsi ma andate a rileggere la sua risposta.....dai e' da strafiga.......
..domani gli faro' un discorsetto... :d
Comment
-
ma nn ? vero...ma scusa voi potete fare le battute e io devo solo prender su e stare zitta? ma daiOriginally posted by hal1969itsi ma andate a rileggere la sua risposta.....dai e' da strafiga.......
ma tra chi?Originally posted by hal1969itcmq e' nato un amore.......

Comment
X

Comment