Originally posted by TWO*stroka!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ve la do nel saluto
Collapse
X
-
Originally posted by RossaOriginally posted by TWO*stroka!azz...qua si erano illusi tutti mi sa a leggere il titolo...
uella carina scendi dal trono..eh???
:d :d :d :d
Comment
-
Originally posted by hal1969itOriginally posted by RossaOriginally posted by TWO*stroka!azz...qua si erano illusi tutti mi sa a leggere il titolo...
Comment
-
Originally posted by RossaOriginally posted by hal1969itOriginally posted by RossaOriginally posted by TWO*stroka!azz...qua si erano illusi tutti mi sa a leggere il titolo...
mah...mi sembrava che te la tirassi un po'......
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Originally posted by hal1969itOriginally posted by RossaOriginally posted by hal1969itOriginally posted by RossaOriginally posted by TWO*stroka!azz...qua si erano illusi tutti mi sa a leggere il titolo...
mah...mi sembrava che te la tirassi un po'......
Comment
-
Originally posted by RossaOriginally posted by TWO*stroka!azz...qua si erano illusi tutti mi sa a leggere il titolo...
Comment
-
rossa.....two......ma io scherzo......eppoi non e' perche' non ti conosco di persona non posso dire quello che penso sulle tue risposte....
mi era sembrato che facessi la strafiga....oh almeno cosi sembravae ho trovato la cosa divertente...tutto qua......
Comment
-
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Originally posted by hal1969itmi era sembrato che facessi la strafiga....oh almeno cosi sembrava...non conosco una ragazza che se la tira poco come lei...
Comment
-
Originally posted by TWO*stroka!Originally posted by hal1969itmi era sembrato che facessi la strafiga....oh almeno cosi sembrava...non conosco una ragazza che se la tira poco come lei...
Comment
-
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Originally posted by hal1969itsi ma andate a rileggere la sua risposta.....dai e' da strafiga.........domani gli faro' un discorsetto... :d
Comment
-
Originally posted by hal1969itsi ma andate a rileggere la sua risposta.....dai e' da strafiga.......
Originally posted by hal1969itcmq e' nato un amore.......
Comment
X
Comment