ma se ? + lento come fate a sapere che vi hanno fatto l'upgrade?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[ADSL 4,8 Mbps] Problemino di velocit?...
Collapse
X
-
quella ? la connessione tra la la tua sk di rete e il router ......Originally posted by Scorpiona me indica sempre 10.0Mbps sia prima con la 640 che ora con la 1.2Originally posted by ShoRti viene fuori sulla barra in basso quando ti colleghi

Comment
-
compra una honda se vuoi andare forte :dOriginally posted by spettinatoidem......da 1,5 a 4.8.....differenza 0....anzi sembra anche a me peggio
ho libero wind..... se faccio il test sulla loro ompage mi da addirittura 960
Comment
-
lascia strare l'alcool....di fa dire ste cazzateOriginally posted by ponteHRCcompra una honda se vuoi andare forte :dOriginally posted by spettinatoidem......da 1,5 a 4.8.....differenza 0....anzi sembra anche a me peggio
ho libero wind..... se faccio il test sulla loro ompage mi da addirittura 960
:d
Comment
-
e allora dove lo vedo?Originally posted by andreav60quella ? la connessione tra la la tua sk di rete e il router ......Originally posted by Scorpiona me indica sempre 10.0Mbps sia prima con la 640 che ora con la 1.2Originally posted by ShoRti viene fuori sulla barra in basso quando ti colleghi

NB: il mio modem supporta sia scheda di rete che USB. ora ? attaccato come usb
Comment
-
con cosa ti colleghi?Originally posted by Scorpione allora dove lo vedo?Originally posted by andreav60quella ? la connessione tra la la tua sk di rete e il router ......Originally posted by Scorpiona me indica sempre 10.0Mbps sia prima con la 640 che ora con la 1.2Originally posted by ShoRti viene fuori sulla barra in basso quando ti colleghi

wind ...alice.....?
Comment
-
il problema e' che non e' detto che andando + veloce abbiano anche aggiornato la banda dopo la centrale......e' inutile che ti consentono di andare a 4Mb verso la centrale (con tutti i contro del doppino telefonico che deve essere in buono stato e senza dispersioni, senno' e' come pompare un motore con 200.000Km nella speranza che vada + forte) eppoi la rete a valle verso internet e' quella di prima....da qui intasamenti e ritardi...
a me da quando l'hanno cambiata non ho notato miglioramenti...solo che adesso a volte non si collega o la linea dopo 10 minuti cade.....
bella robba.....ahh anche io ho Alice...brutta tro........
Comment
-
io con wind mai avuto 1 problema :d ma sta azzo di velocit? ndo sta?Originally posted by hal1969itil problema e' che non e' detto che andando + veloce abbiano anche aggiornato la banda dopo la centrale......e' inutile che ti consentono di andare a 4Mb verso la centrale (con tutti i contro del doppino telefonico che deve essere in buono stato e senza dispersioni, senno' e' come pompare un motore con 200.000Km nella speranza che vada + forte) eppoi la rete a valle verso internet e' quella di prima....da qui intasamenti e ritardi...
a me da quando l'hanno cambiata non ho notato miglioramenti...solo che adesso a volte non si collega o la linea dopo 10 minuti cade.....
bella robba.....ahh anche io ho Alice...brutta tro........

Comment
-
Originally posted by spettinatocon cosa ti colleghi?Originally posted by Scorpione allora dove lo vedo?Originally posted by andreav60quella ? la connessione tra la la tua sk di rete e il router ......Originally posted by Scorpiona me indica sempre 10.0Mbps sia prima con la 640 che ora con la 1.2Originally posted by ShoRti viene fuori sulla barra in basso quando ti colleghi

wind ...alice.....?
alice
Comment
X

Comment