ma se ? + lento come fate a sapere che vi hanno fatto l'upgrade?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[ADSL 4,8 Mbps] Problemino di velocit?...
Collapse
X
-
Originally posted by ScorpionOriginally posted by ShoRti viene fuori sulla barra in basso quando ti colleghi
Comment
-
Originally posted by spettinatoidem......da 1,5 a 4.8.....differenza 0....anzi sembra anche a me peggio
ho libero wind..... se faccio il test sulla loro ompage mi da addirittura 960
Comment
-
Originally posted by ponteHRCOriginally posted by spettinatoidem......da 1,5 a 4.8.....differenza 0....anzi sembra anche a me peggio
ho libero wind..... se faccio il test sulla loro ompage mi da addirittura 960:d
Comment
-
Originally posted by andreav60Originally posted by ScorpionOriginally posted by ShoRti viene fuori sulla barra in basso quando ti colleghi
NB: il mio modem supporta sia scheda di rete che USB. ora ? attaccato come usb
Comment
-
Originally posted by ScorpionOriginally posted by andreav60Originally posted by ScorpionOriginally posted by ShoRti viene fuori sulla barra in basso quando ti colleghi
NB: il mio modem supporta sia scheda di rete che USB. ora ? attaccato come usbwind ...alice.....?
Comment
-
il problema e' che non e' detto che andando + veloce abbiano anche aggiornato la banda dopo la centrale......e' inutile che ti consentono di andare a 4Mb verso la centrale (con tutti i contro del doppino telefonico che deve essere in buono stato e senza dispersioni, senno' e' come pompare un motore con 200.000Km nella speranza che vada + forte) eppoi la rete a valle verso internet e' quella di prima....da qui intasamenti e ritardi...
a me da quando l'hanno cambiata non ho notato miglioramenti...solo che adesso a volte non si collega o la linea dopo 10 minuti cade.....
bella robba.....ahh anche io ho Alice...brutta tro........
Comment
-
Originally posted by hal1969itil problema e' che non e' detto che andando + veloce abbiano anche aggiornato la banda dopo la centrale......e' inutile che ti consentono di andare a 4Mb verso la centrale (con tutti i contro del doppino telefonico che deve essere in buono stato e senza dispersioni, senno' e' come pompare un motore con 200.000Km nella speranza che vada + forte) eppoi la rete a valle verso internet e' quella di prima....da qui intasamenti e ritardi...
a me da quando l'hanno cambiata non ho notato miglioramenti...solo che adesso a volte non si collega o la linea dopo 10 minuti cade.....
bella robba.....ahh anche io ho Alice...brutta tro........
Comment
-
Originally posted by spettinatoOriginally posted by ScorpionOriginally posted by andreav60Originally posted by ScorpionOriginally posted by ShoRti viene fuori sulla barra in basso quando ti colleghi
NB: il mio modem supporta sia scheda di rete che USB. ora ? attaccato come usbwind ...alice.....?
alice
Comment
X
Comment