Se avessi accettato.....che cifra gli avresti sparato???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
We want to buy your Yamaha R7...
Collapse
X
-
-
Ti offrono la Swantzina su un piatto d'argento !!Originally posted by mito22Gli ho chiesto che mi offrono..Originally posted by giuseppersSe avessi accettato.....che cifra gli avresti sparato???

Comment
-
Dipende quanto pesa il pianto d'argento....Originally posted by Lele-R1-CrashTi offrono la Swantzina su un piatto d'argento !!Originally posted by mito22Gli ho chiesto che mi offrono..Originally posted by giuseppersSe avessi accettato.....che cifra gli avresti sparato???

Comment
-
Ok, tu ti tieni il piatto, e io la swantzina...Originally posted by mito22Dipende quanto pesa il pianto d'argento....Originally posted by Lele-R1-CrashTi offrono la Swantzina su un piatto d'argento !!Originally posted by mito22Gli ho chiesto che mi offrono..Originally posted by giuseppersSe avessi accettato.....che cifra gli avresti sparato???

:d
Comment
-
Perch? swantzina ? vergine?Originally posted by mito22Il piatto dovrebbe pesare 160 chili e rotti.. fate vobis..
Foglio.. appena entrer? nella tua aurea di potere, sar? tua.. come tutte le vergini che incontri..

Comment
-
Originally posted by FoglioOk, tu ti tieni il piatto, e io la swantzina...Originally posted by mito22Dipende quanto pesa il pianto d'argento....Originally posted by Lele-R1-CrashTi offrono la Swantzina su un piatto d'argento !!Originally posted by mito22Gli ho chiesto che mi offrono..Originally posted by giuseppersSe avessi accettato.....che cifra gli avresti sparato???

affarista
Comment
-
Originally posted by ScorpionOriginally posted by FoglioOk, tu ti tieni il piatto, e io la swantzina...Originally posted by mito22Dipende quanto pesa il pianto d'argento....Originally posted by Lele-R1-CrashTi offrono la Swantzina su un piatto d'argento !!Originally posted by mito22Gli ho chiesto che mi offrono..Originally posted by giuseppersSe avessi accettato.....che cifra gli avresti sparato???

affarista
v? che 160 Chili d'argento hanno il loro valore !!
Comment
-
si lo so ma quoto cmq foglio :d :d :dOriginally posted by Lele-R1-CrashOriginally posted by ScorpionOriginally posted by FoglioOk, tu ti tieni il piatto, e io la swantzina...Originally posted by mito22Dipende quanto pesa il pianto d'argento....Originally posted by Lele-R1-CrashTi offrono la Swantzina su un piatto d'argento !!Originally posted by mito22Gli ho chiesto che mi offrono..Originally posted by giuseppersSe avessi accettato.....che cifra gli avresti sparato???

affarista

Comment
-
Ma attento alla swantzina che parla stuzzicanteOriginally posted by Scorpionsi lo so ma quoto cmq foglio :d :d :dOriginally posted by Lele-R1-CrashOriginally posted by ScorpionOriginally posted by FoglioOk, tu ti tieni il piatto, e io la swantzina...Originally posted by mito22Dipende quanto pesa il pianto d'argento....Originally posted by Lele-R1-CrashTi offrono la Swantzina su un piatto d'argento !!Originally posted by mito22Gli ho chiesto che mi offrono..Originally posted by giuseppersSe avessi accettato.....che cifra gli avresti sparato???

affarista

...............
.............. e poi finisce li ....
Comment
-
Re: We want to buy your Yamaha R7...
Originally posted by mito22Come si dice Col cacchio che la vendo...
"i don't give a fuck about your proposal, i'm keepin' it"
contento?
Comment
-
Originally posted by AirquakeOriginally posted by mito22Come si dice Col cacchio che la vendo...
contento?

E Janis su un piatto d'argento da 160 chili..?
Come si dice?
Comment
-
Janis on a 330 pounds silver plate......Originally posted by mito22Originally posted by AirquakeOriginally posted by mito22Come si dice Col cacchio che la vendo...
contento?

E Janis su un piatto d'argento da 160 chili..?
Come si dice?

Comment
X

Comment