vabbe'...solo roba gaya... :d

Announcement

Collapse

No announcement yet.

Announcement

Collapse

No announcement yet.

viste le esplosive premesse per rekkia...

Collapse

X
- 

Campione Orientamento su strada- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM

- 

E animale.. non dimentichiamo il Barbagianni..Originally posted by hal1969itcappero ma sto rekkia si pre-annuncia peggio di un expo del sesso.....gay naturalmente.....

Comment
- 

fossi in voi mi vendicherei e contatterei quel frocione che ha molestato diego con la web cam mentre fate sesso estremo sull'r7 :dOriginally posted by mito22Ok.. la mia R7, avviatori, ecc. ecc. vogliono stare vicino a golf2000 e vicino alle prese elettriche.. 
 Comment
- 

Seee.. vedi che succede se qualcuno tocca la R7.. solo io posso buttarla in terra..Originally posted by ponteHRCfossi in voi mi vendicherei e contatterei quel frocione che ha molestato diego con la web cam mentre fate sesso estremo sull'r7 :dOriginally posted by mito22Ok.. la mia R7, avviatori, ecc. ecc. vogliono stare vicino a golf2000 e vicino alle prese elettriche..   
 Comment
- 

Originally posted by mito22Seee.. vedi che succede se qualcuno tocca la R7.. solo io posso buttarla in terra..Originally posted by ponteHRCfossi in voi mi vendicherei e contatterei quel frocione che ha molestato diego con la web cam mentre fate sesso estremo sull'r7 :dOriginally posted by mito22Ok.. la mia R7, avviatori, ecc. ecc. vogliono stare vicino a golf2000 e vicino alle prese elettriche..      
 Comment
- 

Coppa DDG Faac '05 WINNER- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM

si ma quelle le scrivo con il pennerello :dOriginally posted by golf2000Gio ca##o sulla carena voglio le mie citazioni!!!!!

Davide tu hai capito tutto...ti metti vicino a me!!!sei un buongustaio   
 Comment
- 

bravo ma le voglio tutte e in grande!!!Originally posted by gio rsv-ps2si ma quelle le scrivo con il pennerello :dOriginally posted by golf2000Gio ca##o sulla carena voglio le mie citazioni!!!!!

Davide tu hai capito tutto...ti metti vicino a me!!!sei un buongustaio   
 Comment
- 

vada per i gay ma lasciatemi stare gli animali...senno' la protezione animali chi la sente....gia' c'e' l'arcigay che protesta perche' non e' stata invitata....ma l'anno prossimo il DDG partecipa al GayPride???Originally posted by mito22E animale.. non dimentichiamo il Barbagianni..Originally posted by hal1969itcappero ma sto rekkia si pre-annuncia peggio di un expo del sesso.....gay naturalmente.....

Comment
X

Comment