Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ma usavi davvero le Buffalo come scarpe????!!!!!
............ Allora puopi permetterti anche questa di tamarrata!!!!
:d :d :d :d :d :d
ne ho avute 3 paia....
A sto punto mi va di scommettere!!!!
Hai un'auto tutta strafantata..... se tutto va bene un 206 proprio da classico tamarro!!!
hai vinto il kulo di ponte! risposta esatta!
No vi prego! Non c'? un regalo di scorta..... Mi accontento anche del secondo premio!!!!
Ma se ? cos? tamarro perch? non si trasferisce nelle zone di Rovigo si sentirebbe molto a suo agio!!!!
:d :d :d :d :d :d :d
E mo????
Dai Cooper non te la prendere... ? vero!
Quando passo il ponte dell'Adige mi sembra di essere in un altro pianeta con tutte quelle navicelle spaziali che girano!!!
Ma usavi davvero le Buffalo come scarpe????!!!!!
............ Allora puopi permetterti anche questa di tamarrata!!!!
:d :d :d :d :d :d
ne ho avute 3 paia....
A sto punto mi va di scommettere!!!!
Hai un'auto tutta strafantata..... se tutto va bene un 206 proprio da classico tamarro!!!
hai vinto il kulo di ponte! risposta esatta!
No vi prego! Non c'? un regalo di scorta..... Mi accontento anche del secondo premio!!!!
Ma se ? cos? tamarro perch? non si trasferisce nelle zone di Rovigo si sentirebbe molto a suo agio!!!!
:d :d :d :d :d :d :d
E mo????
Dai Cooper non te la prendere... ? vero!
Quando passo il ponte dell'Adige mi sembra di essere in un altro pianeta con tutte quelle navicelle spaziali che girano!!!
Non offendi nessuno, io sono ferrarese di nascita e di cervello e in piu abito a 5km dalla provincia di ferrara, odio anche io i "rodriguez"!!!! :d
johnny..son passioni..come quelli che spendono 1000€ di mono e kit forcella ohlins, kit power commander, scarico completo termignoni, cerchi in magnesio forgiati e catena 520, oltre a parafanghi e fianchetti in carbonio su un Monster 620 dark :d
johnny..son passioni..come quelli che spendono 1000? di mono e kit forcella ohlins, kit power commander, scarico completo termignoni, cerchi in magnesio forgiati e catena 520, oltre a parafanghi e fianchetti in carbonio su un Monster 620 dark :d
Anch'io sul mio 156 c'ho fatto l'asseto c'ho messo i cerchi da '17 e particolari c'ho messo anche le minigonne ma quelle originali!!!
Non so sar? che faccio il venditore d'auto per lavoro!! Quando mi vengono clienti con quel genere di vettura li demoralizzo perch? obbiettivamente ci spendono un patrimonio ma per nulla perch? poi va a finire che vale anche meno cos?!
Comment