Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mi titilla........

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

mi titilla........

allora ragazzi nn so cosa fare..

ho visto un husaberg 610 usato a 4'000?.....tenuto da dio...
    ? un 2003, ? omologato motard ed ? DEPOTENZIATO.....

allora da parte ho 2500? (mia madre nn mi da una lira x la moto xk? dice ke ? contraria).....e ho una mito che con tutti i pezzi di ricambio e tutti i cazzi mazzi vale 3'000...........

c'? gente ke spinge x farmi vendere la mito e prendere l'husaberg, dato ke essendo depotenziato ? guidabile a 18 anni.......

per? io nn lo so... cio? cazz a me la mito..... aho ce l'ho nel cuore... + ke altro ? la pista, nn riesco a stare senza pista.... voi direte "bh? vai con l'husaberg", si per? nn ? la stessa cosa ho bisogno di grattare il ginocchio...

stavo anche pensando di venderla e riprendere una mito sfasciata radiata a 200?......

boh per? sarebbe uno sbatti immane.... nn so cosa fare.... mi sembra un'offertona della madonna xk? sto qua ha problemi economici........

mi titillava anke l'idea di prendere una gp e vendere la mito, per? se lo volessi fare dovrei prima aspettare di avere macchina+carrellino... perci? vi dico, voi cosa fareste adesso come adesso?

• Font Size
    vendi la mito, compri il sm e con gli avanzi cerchi una vecchia 125 preparata

Comment

• Font Size
      se no io avevo pensato di lavorare la prossima estate, tenermi x quest'anno la mito e cercare un'offerta il prossimo settembre (ke tanto tutti danno dentro via i cross alla fine dell'estate), fai ke se ho 2500, il prossimo anno faccio 1000 e ne risparmio 500 durante l'anno, magari riesco tranquillo a prendermelo.......

Comment

• Font Size
        e con quali soldi lo mantieni?

Comment

• Font Size
          PRENDI QUELLA CHE TI COSTA DI PIU' DI ASSICURAZIONE PIRLA :d

Comment

• Font Size
            eh quella ? un'altra bella domanda

fai ke ricevo uno stipendio mensile da mia madre, perci? la benza la tiro fuori da quello, l'assicurazione la paga lei, il bollo riesco a tirarlo fuori anke quello dallo stipendio......

per? se mi si spacca la tengo spaccata..... avevo pensato anche a questo, per? ? cmq un 4 tempi perci? nn dovrebbe avere la stessamanutenzione di un 2 tempi.......

Comment

• Font Size
              Originally posted by Airquake
              eh quella ? un'altra bella domanda

fai ke ricevo uno stipendio mensile da mia madre, perci? la benza la tiro fuori da quello, l'assicurazione la paga lei, il bollo riesco a tirarlo fuori anke quello dallo stipendio......

per? se mi si spacca la tengo spaccata..... avevo pensato anche a questo, per? ? cmq un 4 tempi perci? nn dovrebbe avere la stessamanutenzione di un 2 tempi.......
              AHHAHA conosci la manutenzione dei cross/motard?

altro che 2t.. di derivazione stradale..

Cmq un'ultima cosa: beato te che ti passano lo stipendio, l'assicurazione e tutto il resto.. mi sto svenando per mantenermi la mia macchinina.. ma ne vale la pena

Comment

• Font Size
                cm'? a manutenzione un motard?

cmq nn so se a me manterranno anche la macchinina, credo me la regaleranno e dovr? stare dentro allo stipendiuccio

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Airquake
                  cm'? a manutenzione un motard?

dipende, non conosco il tuo ma quelli pi? spinti (o derivati da cross spinti) hanno MOLTA manutenzione e sono scomodi.. io ci penserei se ? in quella categoria.

cmq nn so se a me manterranno anche la macchinina, credo me la regaleranno e dovr? stare dentro allo stipendiuccio

ribeato te che te la comprano! io per 4000 e rotti euri sono indebitato qualche anno
                  [/i]

Comment

X
                  Working...
                  X