Che io e gi? ti prepariamo una cosa fuori di testa se vinci lo scooter...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Golf2000... A rijeka.. preparati...
Collapse
X
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
-
Boss se in sta cosa ? coinvolto bobo...mi sa che la roba sessuale x Diego ? garantita...Originally posted by mito22Giusto... non ? una roba sessuale.
circa...
Comment
-
No.. ormai bobo ? quasi perso..Originally posted by erreuno74Boss se in sta cosa ? coinvolto bobo...mi sa che la roba sessuale x Diego ? garantita...Originally posted by mito22Giusto... non ? una roba sessuale.
circa...

Comment
-
Originally posted by mito22No.. ormai bobo ? quasi perso..Originally posted by erreuno74Boss se in sta cosa ? coinvolto bobo...mi sa che la roba sessuale x Diego ? garantita...Originally posted by mito22Giusto... non ? una roba sessuale.
circa...

Miiiiiiiiiiiiiiiii ma che gli avete combinato al mio cucciolone....era il guru dei TRANSTROI...
:d :d :d :d
Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
eggia' ormai e' diventato uomoOriginally posted by mito22No.. ormai bobo ? quasi perso..Originally posted by erreuno74Boss se in sta cosa ? coinvolto bobo...mi sa che la roba sessuale x Diego ? garantita...Originally posted by mito22Giusto... non ? una roba sessuale.
circa...

Comment
-
NOOOOOOOOO.....Gio sta cosa non l'accetter? mai....MAIIIIII....Originally posted by gio rsv-ps2eggia' ormai e' diventato uomoOriginally posted by mito22No.. ormai bobo ? quasi perso..Originally posted by erreuno74Boss se in sta cosa ? coinvolto bobo...mi sa che la roba sessuale x Diego ? garantita...Originally posted by mito22Giusto... non ? una roba sessuale.
circa...

:d :d :d :d :d
Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
diglielo cazzo,che ieri in uno ora e mezzol'abbiam bucata e messa suOriginally posted by golf2000si per? l'altro giorno me l'hai dato e sei rimasto contento...
vedrai che anche Gio con la carena sa il fatto suo..

Comment
-
1 ora e mezzo? Avete fatto i buchi con un tizzone ardente?Il dremel non lo avete?Originally posted by gio rsv-ps2diglielo ca##o,che ieri in uno ora e mezzol'abbiam bucata e messa suOriginally posted by golf2000si per? l'altro giorno me l'hai dato e sei rimasto contento...
vedrai che anche Gio con la carena sa il fatto suo..

Comment
X

Comment