io mi chiedo,uno si sbatte per organizzare per gli altri,magari fa anche in modo di organizzarsi in base a qst persone,poi di colpo,salta tutto,e fin qui puo' capitare nulla di strano.ma cio' che mi fa incazzare come una iena e',ma se non chiamo io e scopro le cose io qnd cazzo vengo avvisato,un giorno prima?
,che i motivi possano essere gravi o meno non lo so' e non lo voglio sapere,ma se dovesse capitare a me avviserei almeno...mi rendo conto di esser sempre piu un coglione
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
comportamenti del cazzo
Collapse
X
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
-
Originally posted by mito22Non mi dici nulla di nuovo..
Con tanta gente si passa solo da coglioni... ad essere disponibili e sbattersi...
fate come me' non organizza piu' nulla :d
Comment
-
Sbagliato...Originally posted by funaiOriginally posted by mito22Non mi dici nulla di nuovo..
Con tanta gente si passa solo da coglioni... ad essere disponibili e sbattersi...
Capisci invece chi sono le persone che valgono e quali no..
Comment
-
Originally posted by mito22Sbagliato...Originally posted by funaiOriginally posted by mito22Non mi dici nulla di nuovo..
Comment
-
Re: comportamenti del ca##o
io nn pacco capoOriginally posted by gio rsv-ps2io mi chiedo,uno si sbatte per organizzare per gli altri,magari fa anche in modo di organizzarsi in base a qst persone,poi di colpo,salta tutto,e fin qui puo' capitare nulla di strano.ma cio' che mi fa incazzare come una iena e',ma se non chiamo io e scopro le cose io qnd ca##o vengo avvisato,un giorno prima?
,che i motivi possano essere gravi o meno non lo so' e non lo voglio sapere,ma se dovesse capitare a me avviserei almeno...mi rendo conto di esser sempre piu un coglione
preparati x settembre 
n.b. x capo mi riferisco alla sudetta persona che ha aperto il post
tento a precisare che IL CAPO ? sempre davide
porgo gentimente i miei saluti in fede
Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
tex lo so',il mio post non era riferito a te,ci mancherebbeOriginally posted by texio nn pacco capoOriginally posted by gio rsv-ps2io mi chiedo,uno si sbatte per organizzare per gli altri,magari fa anche in modo di organizzarsi in base a qst persone,poi di colpo,salta tutto,e fin qui puo' capitare nulla di strano.ma cio' che mi fa incazzare come una iena e',ma se non chiamo io e scopro le cose io qnd ca##o vengo avvisato,un giorno prima?
preparati x settembre 
Comment
-
GIO' HAI TUTTA LA MIA STIMA... so come sei... mi hai scarrozzato anche da sconosciuti.... nemmeno gesu' cristo sarebbe capace di darti contro in quanto a generosita' precisione e lealta'
Comment
-
io nn pacco capo
preparati x settembre
[/quote]
tex lo so',il mio post non era riferito a te,ci mancherebbe
[/quote]
si lo so, era solo x vedere se ti ricordavi
:d
cmq hai ragione ad incazzarti
per? resta + sereno
come dice mio pap? "queste sono tutte lezioni" la prox volta vedrai bene di nn fidarti di certi paccatori
Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
grazie fra,pero' vedi c'e chi lo fa,mi fa rabbia il fatto di esser cosi,non so' esser stronzo e a volte non capisco se qst e' un bene o noOriginally posted by ponteHRCGIO' HAI TUTTA LA MIA STIMA... so come sei... mi hai scarrozzato anche da sconosciuti.... nemmeno gesu' cristo sarebbe capace di darti contro in quanto a generosita' precisione e lealta'
Comment
-
-
Gi? scusa, ma perch? invece che scrivere questi post, non prendi le persone interessate e gli esprimi i tuoi pensieri, magari mandandole anche a quel paese?Originally posted by gio rsv-ps2io mi chiedo,uno si sbatte per organizzare per gli altri,magari fa anche in modo di organizzarsi in base a qst persone,poi di colpo,salta tutto,e fin qui puo' capitare nulla di strano.ma cio' che mi fa incazzare come una iena e',ma se non chiamo io e scopro le cose io qnd ca##o vengo avvisato,un giorno prima?
Se sono persone che valgono, capiscono la situazione e non se la prendono, altrimenti non hai perso nulla e hai la soddisfazione di averle mandate a cagare.. no??
bull
Comment
-
sempre troppo poche.......Originally posted by mito22Sbagliato...Originally posted by funaiOriginally posted by mito22Non mi dici nulla di nuovo..
Comment
-
beh gi? se la metti in questo piano siamo in due ad essere coglioni, purtroppo tanta gente se ne sbatte le palle o si dimentica io al contrario data la parola mi ? difficile non mantenerla oppure avviso molto prima...Originally posted by gio rsv-ps2mi rendo conto di esser sempre piu un coglione
Comment
X

Comment