Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Bella questa....a volte prima di una tua risposta bisogna attendere la sveltina con la maiala di turno...
sei un pirla
:d
Minkia....quando ti devo raccontare i miei cazzi mi rispondi dicendomi "ma che cazzo vuoi? Io sono il re del benessere...vai da uno strizza...barbone!!!"
Bella questa....a volte prima di una tua risposta bisogna attendere la sveltina con la maiala di turno...
sei un pirla
Minkia....quando ti devo raccontare i miei cazzi mi rispondi dicendomi "ma che ca##o vuoi? Io sono il re del benessere...vai da uno strizza...barbone!!!"
sei uno pirla,io non mi son mai permesso di comportarmi cosi se i miei amici hanno bisogno di me
sei un pirla
Minkia....quando ti devo raccontare i miei cazzi mi rispondi dicendomi "ma che ca##o vuoi? Io sono il re del benessere...vai da uno strizza...barbone!!!"
sei uno pirla,io non mi son mai permesso di comportarmi cosi se i miei amici hanno bisogno di me
Devo pubblicare la mail con la richiesta di prestazioni sessuali???
io riesco a gestire bene o male tutti...
il problema ? quando passo le 10 conversazioni simultanee...che con 130 contatti ? anche abbastanza frequente!!!
Comment