Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Casso ieri Ale mi ha terrorizzato con delle foto di alcuni che con i BatFly si sono trovati improvvisamente senza freni ... poi ho capito che avevano pinze SBK con pastigliette divise per singolo pistoncino e con i "settori" del batfly non e' una gran furbata ... poi mi racconta di un altro stessa stopria sul Kawa 636 ... l'anno scorso al Muggio alla S.Donato un tipo si e' trovato a 300 orari senza freni tutto di colpo con la moto ORIGINALE !!!!! ... ora mi narrate del povero Desmo...
HO PAURA
guarda lele,anch'io sulla mia ho le pastigliette singole,eppure ti assicuro che per fare uscire una pastiglia dalla sede ci vuole tutta,anche se consumata,so' al caso che si riferisce abezze,pero' cmq secondo me la colpa non e' dei dischi
Casso ieri Ale mi ha terrorizzato con delle foto di alcuni che con i BatFly si sono trovati improvvisamente senza freni ... poi ho capito che avevano pinze SBK con pastigliette divise per singolo pistoncino e con i "settori" del batfly non e' una gran furbata ... poi mi racconta di un altro stessa stopria sul Kawa 636 ... l'anno scorso al Muggio alla S.Donato un tipo si e' trovato a 300 orari senza freni tutto di colpo con la moto ORIGINALE !!!!! ... ora mi narrate del povero Desmo...
HO PAURA
guarda lele,anch'io sulla mia ho le pastigliette singole,eppure ti assicuro che per fare uscire una pastiglia dalla sede ci vuole tutta,anche se consumata,so' al caso che si riferisce abezze,pero' cmq secondo me la colpa non e' dei dischi
Bhe Gio' ...il fatto e' che probabilmente tu hai dischi "lisci" ... mentre con Bezze parlavamo dei BATFLY ...(quelli a settori i quali settori probabilmente sono larghi come le singole pastigliette ). Poi se la colpa non e' dei dischi ok ... ma sta cosa del rimanere senza freni mi fa una paura micidiale !!
Comment