Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

OGGI SONO ANDATO AL GARDALAND....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

OGGI SONO ANDATO AL GARDALAND....

e direte cosa me ne frega? avete ragione ma volevo sottoporre alla vs cortese attenzione alcuni fatti a me accorsi, cosicch? possa agire di conseguenza.

premetto che io fisicamente nn sono di corporatura normale, sono gruoss :d molto gruoss

allora, alla mattina entro bello pacifico e beato xch? il biglietto lo avevo gi? fatto. bene voglio salire sull' attrazione "atlantide" vado x mettermi in fila e cos? x caso leggo il cartello delle avvertenze esposto su ogni attrazione e cita "? vietato salire alle persone di costituzione molto robusta" vado dal tipo gli chiedo se posso salire e lui mi dice NO
    io tutto "contento" me ne vado via. allora viene la volta del "blue tornado" faccio la mia fila (quasi un ora) arrivo salgo scendono le sicurezze ma quel dannato coso mi stringe troppo le spalle io lo faccio presente all' adetto e lui mi fa sei troppo grosso di spalle se ti fa male ti faccio scendere subito io dico no e stringo i denti e gli dico che voglio fare il giro. lo faccio xch? mi piace molto per? le spalle poi via allo "space vertigo" anche li tre quarti d' ora in fila arriva il mio turno salgo scende la protezione e qu? tutto bene. arriva la tipa che controlla se tutto apposto vuole allacciare una cintura alla proteione in ferro e con suo grande stupore.... nn arriva!!! io gli dico lo faccio lo stesso anche senza lei mi risponde che nn possono rischiare e mi invita gentilmente a scendere mi riprendo un po' dalla delusione e vado sul "top spin" qu? poca colonna (che culo) salgo scende la gabbia protettiva e... tlac la sicura nn scatta! l' addetto mi fa presente che ho il torace molto grande e la sicura nn scatta e mi invita a scendere io ovviamente nn ubbidisco mi strappo addosso la protezione butto fuori l' aria e... tlac sicurezza scattata :d tra di me penso: speriamo che faccia alla svelta se no soffoco :d morale della favola: ma dove casso le prendono le misure "standard" x le attrazioni? nn siamo mica tutti alti biondi e snelli (che belli :d ) che dite? chiedo indietro i soldi x mancato uso delle attrazioni? o mi metto un pochino a dieta? :d :d
    quasi quasi chiedo il rimborso... :d
    ah dimenticavo sono salito sul "tunga" e mi sembrava di essere una lattina di coca-cola agitata pronta a scoppiare

sar? meglio che mi metto a dieta :d
    ciao scusate se vi ho rotto ma avevo voglia di scrivere qlcs di mio (che rimbambito! mi batto le mani da solo! !)

• Font Size
    Sei andato sulla bidonvia o spaccavi il cavo?

E sulle canoe?O la affondavi?

Ma la RSV ha le balestre?

Ah,ah.. che fuori che sei tex..

Comment

• Font Size
      cavolo........pero' potrebbero all'ingresso mettere un cartello con scritto vietato l'uso delle atrazioni a persone robuste

Comment

• Font Size
        Pensa che tante attrazioni sono vietate anche a chi ha protesi interne o esterne...

BLUE TORNADO DUE VOLTE DI FILA.. TOH..

Comment

• Font Size
          tex cazzarola,ma tei sei mica ciccia tu si gruoss di tuo :d :d :d :d :d

Comment

• Font Size
            lo sapevo che gardaland faceva cagare

Comment

• Font Size
              Originally posted by Mario Il Polso

Comment

• Font Size
                Disse la volpe all'uva..

Comment

• Font Size
                  la bidon via nn l' ho nanche cagata
                  quoto il marione: gardaland fa cagare :d dovrebbero fare GROSSLAND IL MONDO DEI OVER SIZE :d

N.B: gardaland fa cagare ma quante fighe!! molte delle quali da competizione con pedegree sono arrivato a casa e mi ? toccato picchiarlo
                  (il picio) contro il pilastro x farlo dissuadere dal suo fare bellicoso

Comment

• Font Size
                    Originally posted by tex
                    la bidon via nn l' ho nanche cagata
                    quoto il marione: gardaland fa cagare :d dovrebbero fare GROSSLAND IL MONDO DEI OVER SIZE :d

N.B: gardaland fa cagare ma quante fighe!! molte delle quali da competizione con pedegree sono arrivato a casa e mi ? toccato picchiarlo
                    (il picio) contro il pilastro x farlo dissuadere dal suo fare bellicoso

poi c'ha ragione la tua dolce meta' a spezzarti le manine :d :d :d :d

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mito22

no ? come i chopper senza tubo di ferro saldato sul focellone e forke bloccate :d :d

Comment

• Font Size
                        Originally posted by tex

no ? come i chopper senza tubo di ferro saldato sul focellone e forke bloccate :d :d

Comment

• Font Size
                          minchi ? incredibilestanotte misono sognato ancora il gardaland

sono propio rimasto....
                          RSV AIUTAMI TU :d

Comment

• Font Size
                            tira un quattro aperte in 2 e vedi che ti rinsavisci :d

Comment

• Font Size
                              Disse la volpe all'uva..

Comment

X
                              Working...
                              X