COME SEI CARICO GIO' :d
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
-6 a rekkia...
Collapse
X
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
eggia',e la sindrome del non passa un cazzo perche' ho voglia di girare :dOriginally posted by andypCOME SEI CARICO GIO' :d

Comment
-
a chi lo dici..a quest'ora dovrei essere in spiaggia in mezzo alla trifola invece visto che era 6 mesi che non pioveva a minorca ha deciso in questi giorni di rompere le palle in una maniera esagerata....come se gia' non avesssi voglia di andare in moto...che paranoiaOriginally posted by gio rsv-ps2eggia',e la sindrome del non passa un ca##o perche' ho voglia di girare :dOriginally posted by andypCOME SEI CARICO GIO' :d

Comment
-
come ti capisco....Originally posted by gio rsv-ps2eggia',e la sindrome del non passa un ca##o perche' ho voglia di girare :dOriginally posted by andypCOME SEI CARICO GIO' :d

Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
ma scusa tromba no? :dOriginally posted by andypa chi lo dici..a quest'ora dovrei essere in spiaggia in mezzo alla trifola invece visto che era 6 mesi che non pioveva a minorca ha deciso in questi giorni di rompere le palle in una maniera esagerata....come se gia' non avesssi voglia di andare in moto...che paranoiaOriginally posted by gio rsv-ps2eggia',e la sindrome del non passa un ca##o perche' ho voglia di girare :dOriginally posted by andypCOME SEI CARICO GIO' :d

Comment
-
e si con chi con i miei due amigos ci facciamo un bel trenino e viaOriginally posted by gio rsv-ps2ma scusa tromba no? :dOriginally posted by andypa chi lo dici..a quest'ora dovrei essere in spiaggia in mezzo alla trifola invece visto che era 6 mesi che non pioveva a minorca ha deciso in questi giorni di rompere le palle in una maniera esagerata....come se gia' non avesssi voglia di andare in moto...che paranoiaOriginally posted by gio rsv-ps2eggia',e la sindrome del non passa un ca##o perche' ho voglia di girare :dOriginally posted by andypCOME SEI CARICO GIO' :d

poi non vorrei mi fossi geloso
osti ieri c'era un italiana che facceva strani guardi se la trovo la porto su in camera e via
Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
dagli il mio cellOriginally posted by andype si con chi con i miei due amigos ci facciamo un bel trenino e viaOriginally posted by gio rsv-ps2ma scusa tromba no? :dOriginally posted by andypa chi lo dici..a quest'ora dovrei essere in spiaggia in mezzo alla trifola invece visto che era 6 mesi che non pioveva a minorca ha deciso in questi giorni di rompere le palle in una maniera esagerata....come se gia' non avesssi voglia di andare in moto...che paranoiaOriginally posted by gio rsv-ps2eggia',e la sindrome del non passa un ca##o perche' ho voglia di girare :dOriginally posted by andypCOME SEI CARICO GIO' :d

poi non vorrei mi fossi geloso
osti ieri c'era un italiana che facceva strani guardi se la trovo la porto su in camera e via

Comment
X

Comment