Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
scherzi a parte la va via come il pane...tra gli sportivi ovvio...in confronto costa molto piu una lancer o una impreza mi pare...e cmq di quelle pochissime in giro mi raccontava....mentre la skyline e' la macchina zarra per eccellenza....tutte con cerchi giganteschi e assetti che toccavano terra....e non per modo di dire...
... quando, dopo tutta una serata in febbrile attesa...
... il "non al computer" si tramuta magicamente in un "ON LINE"...
... ormai insperato, stupefacente, rasserenante...
... ma non ce la fate, resistete, non potete aprire e aspettate... aspettate... aspettate...
... bauahahahahahahahaha
ma perch? voi uomini aspettate che vi cada tutto sul naso ???!!!
bisogna essere aggressivi con le donne....? quello che cercano no ?? :d :d
Ma tu ke c'entri???
:d :d :d
Ma sopratutto: IO KE C'ENTRO!!!
Dannato reggente rivoltatore di frittate!!!
Ponte non si preoccupi: conosco il mio mestiere!!!
NON DUBITAVO... vedevo solo un calo di motivazione DUCA CONTE LUP MANN..... so riconoscere i miei "SIMILI" in giro c'? troppa topa sprecata con fermoni senza midollo ..dobbiamo divulgare il nostro sapere miki
NON DUBITAVO... vedevo solo un calo di motivazione DUCA CONTE LUP MANN..... so riconoscere i miei "SIMILI" in giro c'? troppa topa sprecata con fermoni senza midollo ..dobbiamo divulgare il nostro sapere miki
Bisogna lasciar pur qualcosa anke ai catenaxxi poveracci!!!
:d
In quanto al divulgare il nostro sem... ehm sapere, non ci crederai ma in questo momento ho altre priorit?!!!
Bisogna lasciar pur qualcosa anke ai catenaxxi poveracci!!!
:d
In quanto al divulgare il nostro sem... ehm sapere, non ci crederai ma in questo momento ho altre priorit?!!!
:surprise:
APRI LA FINESTRA E SPRUZZ AIL DEODORANTE QND HAI FINITO
Comment