Originally posted by gio rsv-ps2
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
info sul lago di garda
Collapse
X
-
Originally posted by mito22Riva... si.. hai voglia...Originally posted by funaie' a torbole?? alla sera ce da fare?Originally posted by mito22sembenini@tin.it digli che ti mando io.. hanno degli appartamenti fighissimi...Originally posted by funainon conosco niente di specifico volevo passare 2-3 giorni pero' divertendomi in qualche bel albergo con possibilita' di passare belle serate in giroOriginally posted by mito22Riva...
ti serve un posto dove andare specifico?Io conosco...
Cmq. la sera, Riva ? 10mila volte meglio...
ha un sito quest'hotel??
Comment
-
Sono appartamenti... fighissimi per?....Originally posted by funaiOriginally posted by mito22Riva... si.. hai voglia...Originally posted by funaie' a torbole?? alla sera ce da fare?Originally posted by mito22sembenini@tin.it digli che ti mando io.. hanno degli appartamenti fighissimi...Originally posted by funainon conosco niente di specifico volevo passare 2-3 giorni pero' divertendomi in qualche bel albergo con possibilita' di passare belle serate in giroOriginally posted by mito22Riva...
ha un sito quest'hotel??
Ha un sito ma non lo ricordo..
Comment
-
ma io cercavo un hotel magari con piscina ecc... va bene anche super lusso 4stelleOriginally posted by mito22Sono appartamenti... fighissimi per?....Originally posted by funaiOriginally posted by mito22Riva... si.. hai voglia...Originally posted by funaie' a torbole?? alla sera ce da fare?Originally posted by mito22sembenini@tin.it digli che ti mando io.. hanno degli appartamenti fighissimi...Originally posted by funainon conosco niente di specifico volevo passare 2-3 giorni pero' divertendomi in qualche bel albergo con possibilita' di passare belle serate in giroOriginally posted by mito22Riva...
ha un sito quest'hotel??
Ha un sito ma non lo ricordo..
Comment
X

Comment