Originally posted by SUperJOJO
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
il limite di astinenza da moto...
Collapse
X
-
sotto asa mia non ci sono velox... fai il tratto dal conce audi/wv fino all'incrocio che porta a bresso....Originally posted by SUperJOJOsul f.testi??in mezzo ai velox??pazzooooooooo

LI ? TERRITORIO PALAZZI DI BICOCCA... DOVE LA LEGGE SI FERMA E COMINCIA L'ABBUSO
io abito li vicino ma "la guida ? PALAZZI STYLE" :d
Comment
-
io lo prendo giusto giusto dal parco nord direzione milano.....ma visto che abito a s.siro di solito faccio mini-sparo in tangenziale
Comment
-
? proprio sul confine milano sesto che vige l'anarchia... in pratica il tratto passnado sotto al ponte di ferro nuovo e il ponte di cemento della scuola....Originally posted by SUperJOJOio lo prendo giusto giusto dal parco nord direzione milano.....ma visto che abito a s.siro di solito faccio mini-sparo in tangenziale

fammi stare zitto che se dico cosa faccio e a qnt vado mi evapora la patente
Comment
-
si ma dal vivo solitamente ha l'avantreno in ariaOriginally posted by SUperJOJOma tu vai in giro con la moto della firma?
mi hai visto?
Comment
-
lavoro nell'agenzia FONTANA ASSICURAZIONI in v.le cooperazione a cusanoOriginally posted by SUperJOJOno....e' che lavoro a cusano milanino....tu sei della zona,no?
ci staro' piu' attenta
ma di solito vdo in auto (la cravatta non regge i ritmi dle cbr...)

ocio a salutarmi se sono con la tipa che se no MI EVIRA
Comment
-
v.le cooperazione????Originally posted by ponteHRClavoro nell'agenzia FONTANA ASSICURAZIONI in v.le cooperazione a cusano

io sono in via mascagni (la viettina di fronte alla juve cusano).....piccolo il mondo :d :d
tranks....al max ti istigo sverniciandoti col ninjaocio a salutarmi se sono con la tipa che se no MI EVIRA
Comment
-
Originally posted by ponteHRClavoro nell'agenzia FONTANA ASSICURAZIONI in v.le cooperazione a cusanoOriginally posted by SUperJOJOno....e' che lavoro a cusano milanino....tu sei della zona,no?
ci staro' piu' attenta

ocio a salutarmi se sono con la tipa che se no MI EVIRA
birro
Comment
-
ZXR 400?Originally posted by SUperJOJOv.le cooperazione????Originally posted by ponteHRClavoro nell'agenzia FONTANA ASSICURAZIONI in v.le cooperazione a cusano

io sono in via mascagni (la viettina di fronte alla juve cusano).....piccolo il mondo :d :d
tranks....al max ti istigo sverniciandoti col ninjaocio a salutarmi se sono con la tipa che se no MI EVIRA

Comment
X

:d
Comment