Originally posted by mito22
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
w????????????????!!!!!!!!!!!!!!!
Collapse
X
-
Vieni che non hai visto la 7 live, con nuova colorazione.. e se succede un miracolo.. vengo con step avanzato di avantreno.. che gi? sai.Originally posted by funaise vengo...Originally posted by mito22Per entrare nella tuta terrona devo darci dentro...Originally posted by funaiOriginally posted by mito22Io ho fatto 70 flessioni.. tra un p? svengo..Originally posted by ponteHRCpure io attendo risposte ziocammello... siete in pausda spuntino? io ho appena seccato una redbull e un trnacio di pizza

ah,ah.. vedrai a rijeka..

Comment
-
Originally posted by mito22SuperJOJO.. ma come siamo incazzate in firma.. azz.. come mai?
ma noooooooo....non ero incazzata....ero in un momento di mumblemumble appena finito un turno a varano....
Comment
-
-
Originally posted by mito22Per entrare nella tuta terrona devo darci dentro...Originally posted by funaiOriginally posted by mito22Io ho fatto 70 flessioni.. tra un p? svengo..Originally posted by ponteHRCpure io attendo risposte ziocammello... siete in pausda spuntino? io ho appena seccato una redbull e un trnacio di pizza

ah,ah.. vedrai a rijeka..
Comment
X

Comment